Sì ma all'interno dello stesso gruppo che possiede Tre in giro per il mondo.
Visualizzazione Stampabile
Sì ma all'interno dello stesso gruppo che possiede Tre in giro per il mondo.
ne approfitto... vale anche per la zero6 o devo mettere la sim con la superinternet (sempre parlando di londra)?
e per le chiamate voce?
E sopratutto... com'è la copertura di H3G in Inghilterra?? :(
EDIT: mi rispondo da solo ;-) www.three.co.uk/_popup/Coverage_checker
Eh, Vodafone Passport non è proprio il massimo... anzi, imho spesso costa MOLTO di più dell'Eurotariffa stessa
Le promo dati vanno senza problemi, date un'occhiata ogni tante alle news di M3 anche passate per trovare cose del genere :beer:
Roaming internazionale, i nuovi prezzi H3G le connessioni dati sono COMPRESE come se si fosse in Italia sotto gli altri operatori H3G
Scusate...io verso fine Agosto vado in Francia (Parigi). Anche lì è possibile avere la rete dati 3?
perdono... io l'articolo l'ho letto diverse volte, ma non sono riuscito a capirlo... sicuramente è colpa della mia stanchezza pre-ferie, ma se ti è possibile mi dai una conferma?
vado a londra, blocco l'iphone su h3g uk e navigo (nella soglia di 1GB a settimana) e chiamo (nella soglia dei 100min a settimana) più lo scatto alla risposta di 0,016€, se ricevo invece pago lo scatto alla risposta di 0,22€... per gli sms invece? valgono i 50 a settimana oppure li pago 0,12€?
a pasqua ho usato lo zero5 a londra: tutto ok, paghi solo lo scatto alla risposta a chiamare/ricevere e stop! per i dati vai tranquillo, ricorda solo di selezionare manualmente 3uk. per gli sms non ti so dire..
Già la cosa di poter usare SuperInternet all'estero è fantastica.. Immaginate ad esempio di chiamare in Italia con skype su iPhone.. :)