[Roaming 3] Chiamate, messaggi e dati all'estero - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 75 di 75

[Roaming 3] Chiamate, messaggi e dati all'estero

Partecipante Semplice

Predefinito

Allora, leggendo altri post (anche su questo forum) ho capito la seguente cosa:

ALL’ESTERO COME A CASA (attiva di default sulla mia USIM con 3Power)

Solo su rete 3UK:

Chiamate effettuate: 0,016€ scatto alla risposta + normale tariffazione (consumo dei 200 minuti/settimanali previsti dal 3Power)

Chiamate ricevute: 0,22€ scatto alla risposta

SMS inviati: normale tariffazione (consumo dei 100 SMS/settimanali previsti dal 3Power)

Traffico internet: normale tariffazione (consumo dei 2,5GB/settimanali previsti dal 3Power)

Ovviamente per chiamate effettuate intendo le chiamate da UK a Italia, per SMS inviati intendo SMS da UK a Italia.

Ditemi se ho sbagliato ad interpretare il tutto????

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GUINNESS Visualizza Messaggio
    Allora, leggendo altri post (anche su questo forum) ho capito la seguente cosa:

ALL’ESTERO COME A CASA (attiva di default sulla mia USIM con 3Power)

Solo su rete 3UK:

Chiamate effettuate: 0,016€ scatto alla risposta + normale tariffazione (consumo dei 200 minuti/settimanali previsti dal 3Power)

Chiamate ricevute: 0,22€ scatto alla risposta

SMS inviati: normale tariffazione (consumo dei 100 SMS/settimanali previsti dal 3Power)

Traffico internet: normale tariffazione (consumo dei 2,5GB/settimanali previsti dal 3Power)

Ovviamente per chiamate effettuate intendo le chiamate da UK a Italia, per SMS inviati intendo SMS da UK a Italia.

Ditemi se ho sbagliato ad interpretare il tutto????
    Devo apportare un correttivo:

questo l'ho letto sul prospetto in pdf del 3Power,
    leggendo però sul sito 3 leggo che lo scatto alla risposta non è di 0,016€ ma di 0,50€

A chi devo credere?!
    Il 133 mi ha messo in attesa 4 volte senza capire e senza sapermi dare una risposta!

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

ciao, le tariffe quando sei all'estero sono queste: http://www.tre.it/tariffe/estero/quando-sei-all-estero

Se invece sei sotto 3UK, valgono le seguenti tariffe: http://www.tre.it/opzioni/estero/all-estero-come-a-casa
    In quest'ultimo caso notare la scritta al fondo pagina: Per i piani all inclusive, le Chiamate/VideoChiamate, gli SMS/MMS ed il traffico dati effettuati contribuiscono ad erodere eventuali soglie previste dal proprio piano trariffario.
    Ovviamente per le chiamate c'è lo scatto alla risposta e poi vai con la soglia.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Magico

Predefinito

Qualcuno mi saprebbe spiegare l'addebito esattamente di 50cent di euro per chiamate in Inghilterra (probabilmente ricevute), avendo attivato prima di partire l'opzione 3 Eurotariff ?
    Il costo fisso, indipendetemente dalla durata, è applicato solo quando nel dettaglio traffico è riportato "Rete Operatori Partner Amici", come se in tal caso venisse applicata l'opzione All'estero come a casa, che invece io avevo espressamente cambiato prima della partenza! Possibile che mi venga applicata tale tariffa solo quando si è in roaming con altri operatori, ossia proprio quando dovrebbero valere le regole europee?!
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social