Buongiorno,

Perdonatemi se apro una nuova discussione(sono nuovo di queste parti).Ho comprato da 2 giorni il mio Iphone 3G da 8 Gb. Ho attivato la super internet come opzione per navigare con piano tariffario a 18 cent.senza scatto. Fino a stamattina tutto funzionava bene, ho scaricato le mie email regolarmente e accedevo ad Itunes. Dalle 7 di stamane poi ho cominciato a riscontrare i primi problemi (premessa che vivo a Pisa città e viaggio per lavoro fino a La Spezia). Ho provato a scaricare la posta e mi comare un messaggio che dice"Impossibile attivare la connessione dati, non si dispone di alcun abbonamento internet". Stessa cosa per la navigazione sul Web e sullo Apple store. Ho atteso un pò nella speranza fosse un problema di rete temporaneo (anche se il problema si è verificato lungo tutta la tratta Pisa-La Spezia, circa 80km).Ho rimosso la SIM e reinserita ma ancora niente, ho contattato l'operatore al 133 e mi ha confermato che per loro è tutto ok..!!MA allora è possibile senza aver toccato nulla che mi si sia in qualche modo "Rotto" l'Iphone senza un motivo?Eppure le altre applicazioni funzionano tutte regolarmente..!!Che posso fare aiutatemi!!!Dopo2 giorni già in assistenza..no per favore!!!