Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
Allora partiamo dalla copertura della Versilia.
Premetto che il mio cellulare principale e' il Nokia 5800. Si parlava del Tonfano. Zona Twiga, Zanzibab, e parco della Versiliana con il mio 5800 ho il segnale pieno, con Iphone 3gs (in prestito da mia cugina ) le tacche scendono a 2. GLi altri operatori non brillano per copertura in quella zona. Ieri sera al Cinquale e parte nord di Forte dei Marmi 4 tacche con il 5800 e una con Iphone, con cadute spesso della linea.
In Versilia ci sono altri esperti nel 3ad, io cerco di andarci il meno possibile

Due settimane fa durante il mio viaggio a Terracina, da Viareggio a Terracina, viaggiando sulla costa tirrenica mai perso il segnale 3.

[...]

Andrea, questa e' la mia esperienza, spero sia stato utile anche se mi sono dilungato un po troppo... :chair:
Meglio, è molto interessante
Un piccolo appunto: occhio tra il "non perdere mai il segnale" magari a display e la continuità di comunicazione. Sulla Firenze - Mare ad esempio (e per rimanere IT) la stessa 3 non perde mai segnale in teoria, è invece impossibile o quasi fare una chiamata senza 1-2 interruzioni di linea tra i due estremi della tratta...