Visualizzazione Stampabile
-
Allora ho verificato meglio, la bts di H3G di Santa Maria a Monte copre sul paese, verso nord (ovvero verso Bientina, dove prima c'era roaming TIM fisso), ma verso Ponticelli nulla: qui il segnale H3G farebbe comodo, ci sono molte persone e aziende, una BTS non ci farebbe male. E poi su questa frazione ci passa la provinciale SP5 Francesca, che collega Fucecchio (FI) a Pontedera, quindi un tratto importante. (Va comunque detto che se tengo il telefono bloccato in 3G il segnale mantiene, ma a -113 dbm, e andando verso Pontedera dopo Ponticelli, il segnale va e viene. In dual mode va in roaming TIM :()
-
Da stamattina alcuni operai stanno lavorando sotto la BTS di 3 a Castelfranco di Sotto (sui grattacieli). Che stiano ampliando qualcosa? 42Mbit in arrivo? :crazy:
-
Sicuro che non ci siano già?
Montaggio pannelli Lte?... :whistling^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noid
Sicuro che non ci siano già?
Montaggio pannelli Lte?... :whistling^_^
Ho fatto da poco uno speedtest con un Android HSDPA 7.2 e la velocità è passata da 0,5mbps a 2mbps. Buon segno, dopo provo con una key da 21mbps...
I Pannelli non li hanno sostituiti, almeno per ora... :)
-
Speriamo che arrivi il prima possibile l'umts 900mhz, sarebbe davvero il punto di svolta per 3.
-
Ecco i primi risultati di questi lavori :D
http://speedtest.net/result/2272587321.png
Che dire, niente male! Considerando che ieri andavo circa a 1mbps MASSIMO
-
Riguardo la BTS così te tre, wind, voda segnalata due pagine fa a Viareggio, oggi sono tornato ed ho visto che a Vodafone si è aggiunta wind... Ora mi spiegate perché tre è sempre l'ultima o addirittura ritarda secoli per essere installata? Sempre!!. Che bolas... Ed io devo stare fuori di finestra per ricevere una tacca.
- - - Updated - - -
Riguardo la BTS così te tre, wind, voda segnalata due pagine fa a Viareggio, oggi sono tornato ed ho visto che a Vodafone si è aggiunta wind... Ora mi spiegate perché tre è sempre l'ultima o addirittura ritarda secoli per essere installata? Sempre!!. Che bolas... Ed io devo stare fuori di finestra per ricevere una tacca.
-
Sul sito ufficiale della Tre è stata aggiornata la mappa della copertura, e adesso risulta coperta sia Galleno che Santa Maria a Monte :D
Ho notato che anche la cosa Pisana, cioè Tirrenia è stata coperta. Vi risulta?
-
Eh si hanno aggiornato la copertura, effettivamente stanno andando veloci, speriamo di vedere, quando attiveranno il 3g 900mhz su tutto il territorio nazionale, tutta la mappa in rosa!!
-
Magari... ma ci sono zone che non hanno proprio siti quindi i maracoli non sono possibili. In più molte volte non gli rilasciano i permessi visto che arrivano per ultimi e gli abitanti si sono "improvvisamente" accorti che per per avere segnale servono le antenne... :rolleyes: Non capisco perchè invece sia stata aggiornata solo la cartina! :blink::blink::blink: