Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zabb
Ovviamente hai testato tutti gli operatori??
Hai una foto??
Si, ho testato sia TIM, H3G che Wind. Tutti deboli sotto il ripetitore (la zona non è molto favorevole per i cellulari). Vodafone non lo posso provare, però ho una sim scaduta (con su scritto ancora "OMNITEL :D "), che se la metto in un cellulare samsung non da segnale, però nel FieldTest mi dà i valori del segnale.
Le foto ce l'ho ma le ho perse tra le mie decine e decine di cartelle nel pc, oggi ne scatto un'altra, e testo anche se è vodafone...
Ma comunque guardandone lo stile della BTS sembra H3G...
-
Citazione:
mpwsc
Tutti deboli sotto il ripetitore (la zona non è molto favorevole per i cellulari)
il famoso effetto campana :P
-
Allegati: 2
Allora, sono passato davanti all'antenna del cimitero di Santa Maria a Monte, et voilà, -50dbm per H3G!!! (Fino a 1 settimana fa c'erano si e no -110dbm)
Quindi la BTS è accesa, e c'è H3G e credo anche TIM, visto che si raggiungono livelli 3G anche di -60dbm...
Ecco qualche foto:
Allegato 1465Allegato 1466
-
ottimo quindi ora risulta coperta tutta santa maria a monte?? a questo punto rimangono cerretti e staffoli da coprire, oltre ad orentano,no?
-
Ora ti manca solo lo speedtest ;)
-
Citazione:
lucof2000
ottimo quindi ora risulta coperta tutta santa maria a monte?? a questo punto rimangono cerretti e staffoli da coprire, oltre ad orentano,no?
Si, è coperto l'80% del paese, la piazza centrale subito dopo il BTS è a -100dbm, ma nel resto del comune il segnale è forte.
Chissà quando è stata accesa questa RBS.... :)
-
se è come a galleno è sui 5,8 Mpbs in down e 3 e qualcosa in up.
Ho provato diversi speed test anche in emilia, a milano(alla stazione centrale) ma oltre i valori che ho a casa mia(a galleno) non sono andato. Eppure ho un galaxy note con l'hspa fino a 21Mbps.
In settimana mi dovrebbe arrivare un ipad 3, mi pare di aver capito che solo con questo apparato si va oltre i 10 mega.
-
Citazione:
lucof2000
se è come a galleno è sui 5,8 Mpbs in down e 3 e qualcosa in up.
Ho provato diversi speed test anche in emilia, a milano(alla stazione centrale) ma oltre i valori che ho a casa mia(a galleno) non sono andato. Eppure ho un galaxy note con l'hspa fino a 21Mbps.
In settimana mi dovrebbe arrivare un ipad 3, mi pare di aver capito che solo con questo apparato si va oltre i 10 mega.
Io con una Internet Key con H3G a Pisa (zona Cisanello) ho raggiunto 10Mbps in down e 3 in up.
Comunque qualcosa si muove...
-
Citazione:
lucof2000
mi pare di aver capito che solo con questo apparato si va oltre i 10 mega.
No, anche con device a 21, ma connettendosi a due portanti diverse è più semplice avere prestazioni più alte ;)
-
Bene bene... facci sapere!