Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Ma anche qui, a parte queste 2 antenne, non è ancora successo nulla! Vabé che il picco delle installazioni si ha, in genere, dopo l'estate, a quanto mi è parso di vedere..
    Comunque, per scovare queste 2 antenne nuove, ho usato il metodo delle pratiche edilizie, che ti consigliai già qualche mese fa. Ho trovato anche la pagina del comune di Pietrasanta, ma facendo le ricerche per gli operatori, non mi trova nulla! Quindi deduco non funzioni bene o che non ci siano tutte le pratiche!
    CIao greg, mi passeresti il link cosi ogni tanto verifico se è quello che ho.

Se è quello che penso io non sono riuscito ad usarlo mi pare :S
    WE al mare, vedo di controllare meglio la TIM di Tonfano, anche se prove non credo di poterle fare.
    Ultima modifica di zabb; 13/06/2012 alle 10:27
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    CIao greg, mi passeresti il link cosi ogni tanto verifico se è quello che ho.

Se è quello che penso io non sono riuscito ad usarlo mi pare :S
    WE al mare, vedo di controllare meglio la TIM di Tonfano, anche se prove non credo di poterle fare.
    andavo qui e poi cliccavo su "sportello unico per l'edilizia". Ma è qualche giorno che non me lo apre!
    Comune di Pietrasanta | Albo pretorio on line

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social