Visualizzazione Stampabile
-
La parabola più alta nel ripetitore martano sembra rivolta proprio verso Montefiascone, quella più bassa verso Valentano o verso quella zona.
Ce ne sono 3 se non erro.
Ma l'antenna h3g di Montefiascone dove sta? Verso Zepponami?
Una ho notato sta sulle Coste e dovrebbe essere della Tim, un'altra sotto alla Rocca della Vodafone.
Poi un'altra domanda, ogni ripetitore comunica con altri o è indipendente? E soprattutto comunica per cosa? Grazie mille. :)
http://s13.postimage.org/6pmpxji2f/eeeee.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tusciano
La parabola più alta nel ripetitore martano sembra rivolta proprio verso Montefiascone, quella più bassa verso Valentano o verso quella zona.
Una ho notato sta sulle Coste e dovrebbe essere della Tim, un'altra sotto alla Rocca della Vodafone.
A Montefiascone le antenne 3 sono sul palo Vodafone in prossimità di via Paternocchio.
Ogni ripetitore è indipendente solo se il flusso dati viene trasferito direttamente tramite rete telefonica e/o non c'è altra bts nella zona che ha bisogno di trasportare il flusso non avendo l'allaccio alla rete telefonica.
-
Grazie dell'info. Quello martano credo dunque non sia allacciato alla rete telefonica.
Il ripetitore Vodafone ho capito allora dove sta, è per caso sopra a quell'hotel vicino la piazza?
Uno però mi pare di averlo visto proprio sotto la Rocca...
-
Citazione:
Tusciano
Poi un'altra domanda, ogni ripetitore comunica con altri o è indipendente? E soprattutto comunica per cosa? Grazie mille. :)
http://s13.postimage.org/6pmpxji2f/eeeee.jpg
ma sbaglio o questa bts ha solo 2 settori?
per quanto riguarda vallerano mi diceva un mio amico di quelle zone che gli risulta che il comune abbia previsto l'accensione della bts 3 non prima dell'estate, ma mi sembra assurdo francamente.
-
-
Citazione:
schumi84
ma sbaglio o questa bts ha solo 2 settori?
per quanto riguarda vallerano mi diceva un mio amico di quelle zone che gli risulta che il comune abbia previsto l'accensione della bts 3 non prima dell'estate, ma mi sembra assurdo francamente.
Mah... Onestamente non lo so ma non credo... :eek:
E' tutto pronto e gli amplificatori sono in funzione!
Si sente ronzio dentro gli armadi.
Quindi almeno che non gli vada di pagare la corrente ad uffa...
Max3 potrebbe dirci di qualcosa in più :)
-
L'antenna sta vicino alla cisterna dell'acqua a Montefiascone all'altezza di via gevi
-
Colgo l'occasione per ribadirvi la configurazione usata da H3G per i nuovi siti sul quale è possibile l'installazione di due antenne:
L'antenna a dx è una Kathrein dual band, su questa antenna H3G attiva l'UMTS a 900 MHz e il LTE a 1800 MHz.
L'antenna a sx è una Cellmax dual band, qui viene attivato l'UMTS a 2100 MHz e in determinate condizioni anche il LTE a 2600 MHz
Dove non è possibile l'implementazione di due antenne per settore verranno usate le triband o le quad-band (caso più raro)
-
Grazie, sono molto interessato a questi aspetti tecnici!
-
ma quindi tutte le nuove antenne sono già 900/1800/2600 ready? :D