Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiziog
dici? provo a scrivergli su twitter?
Si te lo consiglio. Solitamente è molto disponibile.
-
Citazione:
schumi84
dei miei amici oggi hanno fatto un giro per vignanello, mi parlavano di una tacca scarsa ma più o meno in tutto il paese. che abbiano gestito in modo eccessivamente severo le priorità 2100/900?
Appena posso faccio uno screenshot del segnale che si rileva a Vignanello nella centralissima località "valle".
Sabato erano 4 tacche su un nokia C2. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da digitalboy:617165
null
Mi fido :) forse fa schifo in ricezione l'Xperia P del mio amico.
-
Salve, a tutti! Sono di Viterbo e sono interessato alla tariffa all-in ma quello che mi frena è la non possibilità di usare internet sotto roaming TIM. Proprio per questo volevo chiedervi com'è la copertura 3 a Viterbo e provincia, grazie :)
-
ti conviene leggere a ritroso la discussione e verificare anche sul sito 3
-
Citazione:
dellericcardo
Salve, a tutti! Sono di Viterbo e sono interessato alla tariffa all-in ma quello che mi frena è la non possibilità di usare internet sotto roaming TIM. Proprio per questo volevo chiedervi com'è la copertura 3 a Viterbo e provincia, grazie :)
Quale è la zona di tuo interesse e le strade che percorri abitualmente?
Non è ovviamente per farci i fatti tuoi ma per darti indicazioni precise! :bye:
-
Citazione:
digitalboy
Quale è la zona di tuo interesse e le strade che percorri abitualmente?
Non è ovviamente per farci i fatti tuoi ma per darti indicazioni precise! :bye:
Io abito zona carmine-pianoscarano, di solito giro per viterbo città. Ho l'università in zona ellera-paradiso. Comunque maggiormente sto a Viterbo, difficile mi sposti in provincia. P.s. Grazie della disponibilità.
-
a Viterbo prende dappertutto o quasi, perciò vai tranquillo
-
recentemente hanno attivato anche le celle a 900 mhz a viterbo città ed ho notato che il cellulare prende bene anche all'interno dei locali del centro storico ora.
-
Citazione:
schumi84
recentemente hanno attivato anche le celle a 900 mhz a viterbo città ed ho notato che il cellulare prende bene anche all'interno dei locali del centro storico ora.
si confermo a viterbo e alcuni paesi della provincia è attivo umts 900, prende molto bene ora