Visualizzazione Stampabile
-
gially86 Grazie!
Cmq a Vallerano nemmeno oggi nessuna squadra al lavoro sulla BTS!
Eppure manca veramente poco!
C'è da collegare i coassiali e sistemare le masse della corrente.
Una giornata si e no di lavoro...
Chissà... :blink:
-
A valentano Ripetitore H3G per telefonia mobile causa comitato no ANTENNA e' da 6 mesi che sono in ballo !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
H3G non monta le Andrew ma Ericsson, sono parabole innovative già predisposte per il collegamento in full-ip e modulazione adattativa...anche per le parabole vale lo stesso discorso delle antenne, a seconda del collegamento punto-punto che si vuole realizzare si sceglie in base alla frequenza e alla distanza la parabola di dimensioni adatte
A me risulta che vengono utilizzate sia le Andrew che le Ericsson (spesso le prime).
-
Citazione:
gattopallino
No no... qui è tutto fatto.. manca uno sputo!
la bts è lontano una chilometrata dal paese e non c'è nessun problema "estetico".
La bts è collocata su terreno di proprietà del comune. (zona campo sportivo)
Io spero che in settimana l'attivino :)
-
Citazione:
gattopallino
Dovrebbe essere attiva già da mesi, infatti un mio amico che abita lì dice che il segnale è migliorato moltissimo.
Forse prende da un'altra?
-
Citazione:
Tusciano
Dovrebbe essere attiva già da mesi, infatti un mio amico che abita lì dice che il segnale è migliorato moltissimo.
Forse prende da un'altra?
Secondo me anche!
Almeno che non prenda da quella nuova bestia di BTS che hanno messo a Gennaio a Marta.
-
Citazione:
digitalboy
Secondo me anche!
Almeno che non prenda da quella nuova bestia di BTS che hanno messo a Gennaio a Marta.
Avevo pensato anch'io ma è impossibile perchè lui è da mesi che riceve bene il segnale della 3.
L'antenna di Marta è attiva da un mesetto.
Lui stesso mi ha detto che è attiva quella di Valentano.
-
Citazione:
Tusciano
Avevo pensato anch'io ma è impossibile perchè lui è da mesi che riceve bene il segnale della 3.
L'antenna di Marta è attiva da un mesetto.
Lui stesso mi ha detto che è attiva quella di Valentano.
dal suo post parrebbe che la BTS non sia ancora attiva!
prego gattopallino di farci sapere se la BTS H3G di Valentano è stata effettivamente attivata.
GRAZIE
Citazione:
gattopallino
-
Oggi sono ripassato nella zona di costruzione della nuova BTS H3G. è di strada ci passo tornado dalla pausa pranzo :D...
C'erano una paio di ragazzi a lavorare al quale ho chiesto info sulla imminente accensione dell'impianto addirittura uno dei due mi ha risposto che la bts è già attiva...
Io l'ho guardato indicandogli i corrugati ancora vuoti e i coassiali da collegare, e lui mi ha detto che a basso regime, ma già è accesa.
Ok... Gli faccio, strano che il cell sia senza campo.
Non gli ho creduto ovviamente, credo che fossero degli addetti alla carpenteria e recinzione più che tecnici...
Che dire... Restiamo in attesa.
-
Citazione:
tiziog
qualcuno sa a Montefiascone quella che metteranno sul palo vodafone in co-siting dove sarà?e quando l'attiveranno...e quella di Canino coprirà anche Tessennano?
A Montefiascone non è prevista nessun'altra antenna (a meno che non spostino quelle attuali), quella di Canino è in costruzione e non coprirà Tessennano semplicemente perchè c'è quella nuova di Arlena che lo copre