Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
digitalboy
Confermo!
BTS H3G di Vallerano attivata ieri pomeriggio
eccogli scatti della bts in versione definitiva!
Più tardi posterò anche una speedtest, che anticpo non
essere proprio entusiasmante (siamo nell'ordine di 1mb in down e up)
alla grande! devo sentire i miei amici di vignanello se prende bene anche lì.
che frequenze hanno attivato? sia 2100 che 900? lte niente ancora vero? anche se dai pannelli direi che è quantomeno predisposta per lte.
ma sbaglio o ha solo 2 settori?
Citazione:
gially86
bene bene, con questa e con quella installata a Vasanello hanno coperto un bel buco, speriamo che a breve comincino i lavori per Canepina, Caprarola e Corchiano così siamo a posto ;)
sapete niente di caprarola? ho un altro amico lì che prende segnale di riflesso da ronciglione ma aspetta con ansia la copertura diretta. so che però dal sito risulterebbe coperta anche carbognano ma in realtà prende più che male...
-
Citazione:
schumi84
alla grande! devo sentire i miei amici di vignanello se prende bene anche lì.
che frequenze hanno attivato? sia 2100 che 900? lte niente ancora vero? anche se dai pannelli direi che è quantomeno predisposta per lte.
ma sbaglio o ha solo 2 settori?
Attivo sia a 900 che a 2100!
Il segnale è veramente a bomba anche in garage!
A Vignanello 4-5 tacche fisse, quindi buon segnale anche lì!
I settori sono 3 bi-pannellari.
LTE non credo sia già attivato.
Quello che mi preoccupa un pò sono le prestazioni scarsine :huh:
-
devi attendere l'attivazione dei flussi in ponte radio, di solito non sono contestuali all'accensione
-
Citazione:
schumi84
sapete niente di caprarola? ho un altro amico lì che prende segnale di riflesso da ronciglione ma aspetta con ansia la copertura diretta. so che però dal sito risulterebbe coperta anche carbognano ma in realtà prende più che male...
per Carbognano non è previsto nulla, l'unica speranza è che il sito di Caprarola sia abbastanza alto da poter coprire con un settore anche Carbognano (in questo paese ha recentemente attivato un impianto Wind)
-
Citazione:
gially86
devi attendere l'attivazione dei flussi in ponte radio, di solito non sono contestuali all'accensione
Quindi attualmente da dove prendono la banda???
Non mi risultano attive HDSL sulla BTS.
Carbognano attualmente è coperto (non in maniera ottimale) da H3G con la BTS di Fabrica di Roma.
Ci passo spesso ed il segnale c'è, tipo due-tre tacche.
Si telefona perfettamente anche dentro le vie del centro storico,
Ma immagino che dentro casa vada in roaming di sicuro!
-
io invece noto dei problemi con la nuova bts a Montefiascone, nel senso prende e si può ricevere/telefonare, però quando vai a navigare, funziona un poco e poi si freeza la connessione, ci sono le tacchette e il simbolo del 3g ma non naviga, allora bisogna staccare e riattaccare e riprende, sempre per poco..qualcuno al dentro di "h3g" che può fare qualcosa?
grazie!
-
Citazione:
Noid
Grazie. Immagino che chiedano l'autorizzazione prima per i siti che in effetti avrebbero più bisogno dei 900 Mhz e poi per gli altri. Ti sembra che stiano andando veloci per l'ativazione dei 900 Mhz? E soprattutto, i siti per i quali chiedono l'autorizzazione vengono realmente attivati oppure si portano solo avanti a livello autorizzativo?
Grazie! (sappi che ti odio sempre un po'...) :D
Beh se lavorano come si deve (e credo di si) facendo le simulazioni sul loro tool dovrebbero essere in grado di capire dove effettivamente accendendo i 900 l'incremento di copertura può risultare cospicuo....tutti i siti dove vanno in autorizzazione vengono effettivamente aggiornati (anche perché c'è anche il LTE in ballo)
-
Citazione:
tiziog
io invece noto dei problemi con la nuova bts a Montefiascone, nel senso prende e si può ricevere/telefonare, però quando vai a navigare, funziona un poco e poi si freeza la connessione, ci sono le tacchette e il simbolo del 3g ma non naviga, allora bisogna staccare e riattaccare e riprende, sempre per poco..qualcuno al dentro di "h3g" che può fare qualcosa?
grazie!
Ho letto su telefonino.net qualcuno che aveva lo stesso problema. Prova a contattare direttamente Novari, magari ti mette in contatto con qualcuno del reparto tecnico ;)
-
Citazione:
digitalboy
Attivo sia a 900 che a 2100!
Il segnale è veramente a bomba anche in garage!
A Vignanello 4-5 tacche fisse, quindi buon segnale anche lì!
I settori sono 3 bi-pannellari.
LTE non credo sia già attivato.
Quello che mi preoccupa un pò sono le prestazioni scarsine :huh:
dei miei amici oggi hanno fatto un giro per vignanello, mi parlavano di una tacca scarsa ma più o meno in tutto il paese. che abbiano gestito in modo eccessivamente severo le priorità 2100/900?
-
Citazione:
Noid
Ho letto su telefonino.net qualcuno che aveva lo stesso problema. Prova a contattare direttamente Novari, magari ti mette in contatto con qualcuno del reparto tecnico ;)
dici? provo a scrivergli su twitter?