Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schumi84
grazie per il feedback! ho diversi amici che mi chiedono ogni giorno se hanno acceso per fare MNP a 3. speriamo accendano presto, per favore continua a tenerci aggiornati! io sono a roma, quindi difficilmente potrei controllare!
Ma certo!
sto anche io in apprensione avendo una sim tre che sono obbligato a tenere in gsm bloccato.
Appena attivata testerò per qualche giorno poi se va tutto bene pass i mio numero principale a tre! con una AI (medium o large)
-
Oggi sono passato sotto il ripetitore vodafone a Montefiascone e infatti hanno aggiunto appena sotto i pannelli vodafone un'altra fila di pannelli per h3g e poi n parabolone, credo che porti il segnale alla nuova antenna a Marta! Sembra indirizzata verso la..
-
Citazione:
tiziog
Oggi sono passato sotto il ripetitore vodafone a Montefiascone e infatti hanno aggiunto appena sotto i pannelli vodafone un'altra fila di pannelli per h3g e poi n parabolone, credo che porti il segnale alla nuova antenna a Marta! Sembra indirizzata verso la..
Probabile se c'è visibilità.
Tra l'altro il sito di Marta dovrebbe ormai essere pronto, hai controllato se lo hanno già attivato?
-
Il ripetitore di Marta è attivo da gennaio, l'ho pure scritto!
Ciao. :)
-
Citazione:
Max3
Probabile se c'è visibilità.
Tra l'altro il sito di Marta dovrebbe ormai essere pronto, hai controllato se lo hanno già attivato?
si è attivo anche quello di Marta, anche se non riesco a vedere la stessa parabola anche su questa antenna
-
Per chi se lo fosse perso, ecco il ripetitore di Marta, attivo come detto da gennaio.
http://s14.postimage.org/ylbd3frqp/ggg.jpg
-
ma sono antenne anche il 3G@900MHz?
-
Citazione:
Tusciano
Il ripetitore di Marta è attivo da gennaio, l'ho pure scritto!
Ciao. :)
Ah mi era sfuggito. :)
Il sito di Marta dovrebbe avere due soli settori, configurato comunque con doppia antenna per rispettivamente umts 2100 e umts 900 + Lte 1800.
@giovax in questo caso con una stessa antenna viene fatto l'UMTS 900 e l' LTE 1800
-
la parabola in basso c'è, allora sarà sicuramente per la comunicazione con Montefiascone, anche se quella a Montefiascone è più grande
-
A Vallerano ancora tutto tace...
Vero anche che questi gironi c'è stato il diluvio universale :ohmy: