Che sei diventato un cliente a 5stelle ed hai uno staff tuo composto da 15 persone.
Ovviamente le chiamata è gratis al 133.
Visualizzazione Stampabile
sono da qualche sera in zona Trastevere, sempre qui a Roma... e ho notato che qua la rete va veramente male, non sono "cappato" perche' si comporta in maniera identica con la mia utenza, con quella di mio padre che ha la Naviga3 7 gg e con la USIM che ho nell'iPad, che ha la naviga3 da 30 gg dello smartpack
e appena mi sposto e torno verso altre zone tutto torna alla normalita'
qualcuno ha notato la cosa? ci sono altre zone cosi' congestionate?
Segnalo che da circa 10 minuti nessuna delle mie USIM, in cellulari di vario tipo, riesce a chiamare o connettersi sotto copertura diretta 3ITA.
Con fatica sono riuscito a registrarmi su TIM e sono riuscito ad effettuare una telefonata.
Zona: Piazza Vittorio
Io avevo delle difficoltà a chiamare sotto copertura 3ITA.
Zona: Eur - Quartiere Giuliano Dalmata.
problema rientrato
Oggi, 25/12/2010, totale assenza di copertura diretta in varie zone di Roma e perenne roaming con Tim.
che bel regalo di natale :)
Ciao ragazzi è tutto il giorno che provo a connettermi al market di Android o a qualsiasi altra applicazione e mi esce il seguente messaggio: "Errore di rete", in varie zone di Roma (San Giovanni, Prati, Corso Francia, Collina Fleming)
Eppure fino a ieri funzionava tutto correttamente quindi presumo che sia un problema di rete Tre e non il mio telefono che ha perso la configurazione.
A qualcuno di voi è capitato un problema simile nella giornata di oggi? :whistling
non ho riscontrato particolari problemi a Roma oggi (indicativamente zona S.Giovanni)
comunque io ormai (troppo) spesso con H3G e iPhone mi trovo ad avere "blocchi" di navigazione e a cercare di risolverli impostando modalità aereo e levandola... :(