Motopal, Leccio è il paese accanto alla mia Rignano: ti confermo riga per riga... come hai notato avevo risposto cercando di evidenziare il problema, imho hanno fatto qsa all'antenna dei Ciliegi (tipo spostare il carrello)
E capisco l'amarezza dell'amico... nel senso, se tu scrivi e ti rispondono tutto OK quando la risposta è così semplice andare via e cambiare gestore è il minimo.
All'estero in situazioni simile accade questo ->
Scarsa copertura, cliente risarcito
Grazie Andrea per la risposta soprattutto perchè dà un senso al disservizio che la società H3G mi sta causando.
In tre mesi avrò parlato e spiegato il mio problema ad almeno una decina di operatori del numero verde e ad almeno tre del servizio clienti, ma evidentemente era necessario una persona esterna. Capisco anche che i dipendenti non posso permettersi, in certi casi di raccontare la verità ai clienti, ma l'amarezza dopo 3 mesi è tanta.
Accettare tutto questo, e non mi riferisco solo alla 3 perchè la maggior parte delle grandi aziende sono strutturate con questo modello di assistenza alla clientela, è per me sbagliato.
Credo che la bontà di un'azienda si denoti proprio nella capacità di ascoltare il cliente e risolvere (quando il problema è vero).
Nel frattempo la copertura è tornata e fin quando continua così il rapporto qualità/prezzo di 3 è il migliore.
Quanto durerà?
BOOOOO!!!!!