Addio 3 internet mobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Addio 3 internet mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leccio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    vedo che sono in buona compagnia. Anche io per circa un anno e mezzo nessun problema nel collegarmi ad internet con modem usb mh600hs.
    Da meta' dicembre 2008 ho avuto tre blocchi di circa 10 giorni cadauno (attualmente non ho copertura). Ma la cosa che più mi fa arrabbiare è che a 500 metri da casa mia il segnale c'è e mi posso collegare con il portatile tranquillamente. E nonostante ciò i tecnici di tre affermano che E' TUTTO OK (ma che coraggio!!!!)

    Ho scritto anche due mail all'indirizzo del Direttore Generale Galattico (ravera.dina@tre.it). Secondo voi mi ha risposto?

    Silenzio totale.

    Fuggite finchè siete in tempo.......
    non sparare cavolate grazie!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    non sparare cavolate grazie!
    Motopal, Leccio è il paese accanto alla mia Rignano: ti confermo riga per riga... come hai notato avevo risposto cercando di evidenziare il problema, imho hanno fatto qsa all'antenna dei Ciliegi (tipo spostare il carrello )

    E capisco l'amarezza dell'amico... nel senso, se tu scrivi e ti rispondono tutto OK quando la risposta è così semplice andare via e cambiare gestore è il minimo.

    All'estero in situazioni simile accade questo ->
    Scarsa copertura, cliente risarcito

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Motopal, Leccio è il paese accanto alla mia Rignano: ti confermo riga per riga... come hai notato avevo risposto cercando di evidenziare il problema, imho hanno fatto qsa all'antenna dei Ciliegi (tipo spostare il carrello )

    E capisco l'amarezza dell'amico... nel senso, se tu scrivi e ti rispondono tutto OK quando la risposta è così semplice andare via e cambiare gestore è il minimo.

    All'estero in situazioni simile accade questo ->
    Scarsa copertura, cliente risarcito
    be ma non dappertutto è così, quindi non mi pare giusto dire di scappare a tutti
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    be ma non dappertutto è così, quindi non mi pare giusto dire di scappare a tutti
    non vorrei essere pedante, ma mi pare che lo si dica solo a chi ha problemi... hai letto il titolo di questo 3ad?

    Mica si chiama "3, pizza e fichi"

  5. #5

    Predefinito

    Grazie Andrea per la risposta soprattutto perchè dà un senso al disservizio che la società H3G mi sta causando.

    In tre mesi avrò parlato e spiegato il mio problema ad almeno una decina di operatori del numero verde e ad almeno tre del servizio clienti, ma evidentemente era necessario una persona esterna. Capisco anche che i dipendenti non posso permettersi, in certi casi di raccontare la verità ai clienti, ma l'amarezza dopo 3 mesi è tanta.

    Accettare tutto questo, e non mi riferisco solo alla 3 perchè la maggior parte delle grandi aziende sono strutturate con questo modello di assistenza alla clientela, è per me sbagliato.

    Credo che la bontà di un'azienda si denoti proprio nella capacità di ascoltare il cliente e risolvere (quando il problema è vero).

    Nel frattempo la copertura è tornata e fin quando continua così il rapporto qualità/prezzo di 3 è il migliore.

    Quanto durerà?

    BOOOOO!!!!!

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    non sparare cavolate grazie!
    bravo hai ragione motopal
    HTC Touch Diamond con super7, Naviga3 50MB e GD3, ADSM CARD TRE.DATI Large 300 ore e Huawei e159g TRE.DATI Time Small 30 ore

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social