Problemi copertura H3G Area Metropolitana Firenze - Prato - Pistoia - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 174

Problemi copertura H3G Area Metropolitana Firenze - Prato - Pistoia

Predefinito

grazie per le info!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

da http://www.mondo3.com/forum/copertur...-2011-a-9.html

Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    la rete 3 ha un settore che tiene sotto controllo congestioni, cadute di chiamata, cali di performance della rete pressoché in tempo reale

Allora devo essere tutti tifosi della Juve*, allo Stadio Franchi di Firenze è due anni che non si telefona/naviga durante le partite e m'hanno chiuso le segnalazioni dicendomi che mi inventavo tutto o quasi

* è una battuta (la seconda parte no, purtroppo... risolto usando Wind e Vodafone)

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Allora devo essere tutti tifosi della Juve*, allo Stadio Franchi di Firenze è due anni che non si telefona/naviga durante le partite e m'hanno chiuso le segnalazioni dicendomi che mi inventavo tutto o quasi

* è una battuta (la seconda parte no, purtroppo... risolto usando Wind e Vodafone)
    Non solo allo stadio di firenze... in certi eventi tenere sotto controllo la congestione con una rete solo UMTS è pressoché impossibile

Predefinito

allora non me lo sono inventato

(come puoi notare m'ha fatto venire l'orticaria più la risposta che il problema in se'...)

Cmq è caduta la rete anche per le gare amichevoli in provincia, a San Piero a Sieve come a Reggello: presenti 4-5k persone (stando alla medie nazionali di penetrazione qundi non + di 500/600 clienti 3 ), basta lo stesso per far andare giù tutto?

Immagino di sì, comunque negli stessi luoghi ed eventi - dopo anni di disagi che mi avevano portato a scegliere 3 anche per questo motivo - ormai si è invertito il trend: Wind, Vodafone e Tim reggono, 3 cade. Almeno in Toscana dove mi muovo io, data indicativamente dell'inizio del problema maggio 2009 (prima era quasi sempre vero il contrario, la rete 3 teneva e le altre soffrivano).

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    allora non me lo sono inventato

(come puoi notare m'ha fatto venire l'orticaria più la risposta che il problema in se'...)

Cmq è caduta la rete anche per le gare amichevoli in provincia, a San Piero a Sieve come a Reggello: presenti 4-5k persone (stando alla medie nazionali di penetrazione qundi non + di 500/600 clienti 3 ), basta lo stesso per far andare giù tutto?

Immagino di sì, comunque negli stessi luoghi ed eventi - dopo anni di disagi che mi avevano portato a scegliere 3 anche per questo motivo - ormai si è invertito il trend: Wind, Vodafone e Tim reggono, 3 cade. Almeno in Toscana dove mi muovo io, data indicativamente dell'inizio del problema maggio 2009 (prima era quasi sempre vero il contrario, la rete 3 teneva e le altre soffrivano).
    Strano, a lucca quando ci sono i Comics (quindi anche 80mila visitatori in un giorno, senza contare organizzatori/lavoratori/residenti/curiosi) l'unica ad avere grossi problemi è la vodafone (capita che per ore non si riesca a chiamare ne mandare sms se non dopo molti tentativi). Mentre gli altri reggono discretamente, con qualche piccolo intasamento e basta!

Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

Qualche sofferenza l'ho accusata anche durante il concerto di innaugurazione dell'Hard Rock Cafè di Firenze :|
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

È caduta anche a Prato per la finale playoff con la Carrarese.. 4mila tifosi in una città 50 volte più capiente
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

Diciamo che, in caso di estrema necessità, abbiamo la possibilità di passare a tim.
    Ma a San Siro mi pare che anche la tim gsm una volta mi avesse fatto storie :|
    BTS Toscana

Predefinito

Io ho notato miglioramenti a Firenze, oppure è solo lo speedtest dell'iphone che da valori maggiori, ma dalla bts di viale lavagnini verso le 19 di 2gg fa ho fatto 4.5M/1.3M mai mai visto con tre.

Chiederei gentilmente a chi possa dare questa informazione, se presso Firenze o Viareggio sono previste nuove installazioni a breve grazie
    BTS Toscana

Predefinito

boh, il mio è un augurio più che una risposta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •