Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabry9595
Raga sta capitando spesso che vado in roaming WIND, ovviamente non posso ne ricevere ne effettuare.
In Roaming Wind???
-
Anche a me a Milano è successo varie volte!
-
H3G che si appoggia a Wind... vedi che viene fuori!!!
-
non viene fuori proprio un bel nulla...sono situazioni di rete in cui il terminale "vede" un altro operatore e fa un'operazione per vedere se agganciabile o meno...succede con tutti gli operatori e non vi dovete stupire..
-
Concordo con gially, anche secondo me è stato un piccolo bug del telefono. Mai capitato con nokia 5800, mentre con questo android non è la prima volta.
-
-
Citazione:
crack75
ragazzi oggi ad avola (siracusa) sta venendo giu il cielo, la rete per adesso é ok, stavo scrivendo perche da ieri notte,dopo un interruzione del segnale tre per qualche minuto, a casa mia ho sempre campo massimo ma adesso oltre la solita CELLA che ho sempre avuto dentro il mio appartamento, ne aggancio un'altra, prima inesistente, sempre con campo massimo, per cui volevo chiedervi se da oggi ad AVOLA notate miglioramenti miglioramenti.Scusate gli errori sono in auto con il cellulare
spero da fermo ;-)
-
Citazione:
gabry9595
Raga avete notato da Saturn porte di Catania, prima il segnale era nullo, adesso è abbastanza buono, anche nel reparto informatica dove prima neanche 1 tacca adesso abbastanza buona.
Si confermo, ho notato anch'io un miglioramento, nuova installazione?
-
Ieri sera verso le 23 ad Avola il segnale era debolissimo e non mi faceva ne connettere ne chiamare o ricevere. Se provvo a chiamare mi dava Rete occupata o errore connessione. Qualche ora fa intorno alle 15 dinuovo segnale debolissimo 1/2 tacche e poi per qualche ora è sparito completamente. Verso le 16,15 è tornato. Che cavolo starà succedendo!!! Ma almeno lo sistemassero per bene...
-
Citazione:
magazine1
Ieri sera verso le 23 ad Avola il segnale era debolissimo e non mi faceva ne connettere ne chiamare o ricevere. Se provvo a chiamare mi dava Rete occupata o errore connessione. Qualche ora fa intorno alle 15 dinuovo segnale debolissimo 1/2 tacche e poi per qualche ora è sparito completamente. Verso le 16,15 è tornato. Che cavolo starà succedendo!!! Ma almeno lo sistemassero per bene...
Ma avete fatto richiesta di nuova installazione, facendo riferimenti ai continui disservizi.