Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ecco dove rientrano le zone
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
Indubbiamente avranno fatto pero dei casini, infatti si legge
Per migliorare e rendere sempre più performante la rete UMTS e HSDPA di 3 sul territorio nazionale, in alcune zone potrebbero verificarsi dei rallentamenti sulla connessione e delle temporanee assenze di segnale 3G. Ti informiamo che la continuità del servizio sarà garantita comunque attraverso il roaming nazionale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morgan
Confermo il problema, e anche la zona cioè la linea di confine tra la provincia di Catania e quella di Messina. Chiamare il 133? A parte che sento l'ivr della Tim, ma mi segnala il numero come inesistente :rotfl:Grazie 3 :wall:
dal fisso e poi inserisci il tuo numero :whistling
-
A casa non ho il fisso :chair:
-
confermo zona Catania e provinxia sotto tim non si puo' chiamare azzzzzzz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morgan
A casa non ho il fisso :chair:
da cabina telefonica
-
Cabina telefonica? esistono ancora?:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Ragazzi ecco dove rientrano le zone
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
Indubbiamente avranno fatto pero dei casini, infatti si legge
Per migliorare e rendere sempre più performante la rete UMTS e HSDPA di 3 sul territorio nazionale, in alcune zone potrebbero verificarsi dei rallentamenti sulla connessione e delle temporanee assenze di segnale 3G.
Ti informiamo che la continuità del servizio sarà garantita comunque attraverso il roaming nazionale
Ma fammi capire, c'è speranza che dopo questi aggiornamenti aumenti anche la copertura?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morgan
Ma fammi capire, c'è speranza che dopo questi aggiornamenti aumenti anche la copertura?
boooo, so solo che a questo punto potevano intervenire in maniera meno drastica :furious:
-
Ragazzi non appena rientrano i problemi, segnalate
-
Ciao a tutti, anche io a ragalna (provincia di Catania) ho problemi.
Segnalato gia' al 133, la tipa mi ha risposto che un problema della tim, mah!!!
Mi ha anche detto di fare un codice che tra l'altro non ha funzionato.
Questa è una beffa, sta durando troppi giorni e sono completamente isolato.
Peccato per l'abbonamento di 2 anni, ma passero a tim!!!