Beh, trattandosi di connessioni mobili, 21mbit si aggireranno intorno agli 8mbit reali, il che non è assolutamente male!
Ma le attuali opzioni, superinternet tra tutte, saranno compatibili?
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
Ovviamente, perchè dovrebbe essere il contrario?![]()
ciao a tutti è il mio primo post scrivo dalla provincia di Torino son diversi mesi che qua si naviga molto lentamente io ho una chiavetta momodesign tariffa 19€ 300 ore , nelle pianificazioni di ampliamento della rete la mia zona non è mai stata interessata ho scritto più volte al servizio clienti ottenendo risposte del tipo del tipo "guardi la spia della chiavetta se è verde o blu per il gprs o umts"non sono così stupido avrei voluto rispondere... oppure mi hanno cvhiesto le carratteristiche del mio pc il SO il sito impattato e a che ora c'è stato il malfunzionamento . Il mio problema è che se devo scaricare qualcosa nn mi passa più a 15/20 kb/s volevo provare l'ultima versione di ad-aware ma sono 50-60 mega ma ho rinunciato... qualcuno della mia zona ha i mie problemi??
scusate il lungo post ma sono deluso altro che spettacolo questa 3 x ora è un pacco!!![]()
Le zone presenti sulla pagine del sito dedicata ai lavori sono solo le zone dove i lavori sono stati schedulati, ma a causa dei lavori tutte le zone, chi più chi meno, ne risentono.
Ciao Baffo,
anch'io sono della provincia di Torino (Brandizzo).....stesso tuo problema!
Riesco a navigare un pò più tranquillamente del solito solo in tarda notte (dopo la mezzanotte diciamo...).
Sì la spiegazione delle luci della chiavetta, stessa cosa anche a me.
Sarà scritta in calce nel manuale del giovane e buon operatore H3G!
SO e chiavetta utilizzata? non centrano nulla credimi, è un problema di rete oramai satura (ho un mac con chiavetta huawei e169...).
Te lo confermo anche perchè ho un iphone 3GS con 3 e la connessione è impossibile!
Meno male che durante il giorno sono a Torino dove le cose sono decisamente migliori altrimenti il mio telefonino sarebbe inutilizzabile!
Ciao.
Mirko.
nuovo update inserite 25 nuove località
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
c'è CICCIANO!!!!! ah ah ah
ancora una volta si nota come alcune regioni non siano ancora state toccate dai lavori
Il ritorno...
E infatti non tutte lo saranno![]()