H3G ammoderna la rete, possibili disagi - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    e quando????
    Entro fine gennaio

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    a me interessa relativamente la velocità...darei la precedenza alla copertura per poi upgradare i servizi...
    beh ma solo xke spero che cosi la velocità media si alzi x tutti......
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Beh, trattandosi di connessioni mobili, 21mbit si aggireranno intorno agli 8mbit reali, il che non è assolutamente male!
    Ma le attuali opzioni, superinternet tra tutte, saranno compatibili?
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Partecipante Magico

Predefinito

Ovviamente, perchè dovrebbe essere il contrario?

Partecipante Semplice

Predefinito

ciao a tutti è il mio primo post scrivo dalla provincia di Torino son diversi mesi che qua si naviga molto lentamente io ho una chiavetta momodesign tariffa 19€ 300 ore , nelle pianificazioni di ampliamento della rete la mia zona non è mai stata interessata ho scritto più volte al servizio clienti ottenendo risposte del tipo del tipo "guardi la spia della chiavetta se è verde o blu per il gprs o umts" non sono così stupido avrei voluto rispondere... oppure mi hanno cvhiesto le carratteristiche del mio pc il SO il sito impattato e a che ora c'è stato il malfunzionamento . Il mio problema è che se devo scaricare qualcosa nn mi passa più a 15/20 kb/s volevo provare l'ultima versione di ad-aware ma sono 50-60 mega ma ho rinunciato... qualcuno della mia zona ha i mie problemi??

scusate il lungo post ma sono deluso altro che spettacolo questa 3 x ora è un pacco!!

Partecipante Magico

Predefinito

Le zone presenti sulla pagine del sito dedicata ai lavori sono solo le zone dove i lavori sono stati schedulati, ma a causa dei lavori tutte le zone, chi più chi meno, ne risentono.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baffo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti è il mio primo post scrivo dalla provincia di Torino son diversi mesi che qua si naviga molto lentamente io ho una chiavetta momodesign tariffa 19€ 300 ore , nelle pianificazioni di ampliamento della rete la mia zona non è mai stata interessata ho scritto più volte al servizio clienti ottenendo risposte del tipo del tipo "guardi la spia della chiavetta se è verde o blu per il gprs o umts" non sono così stupido avrei voluto rispondere... oppure mi hanno cvhiesto le carratteristiche del mio pc il SO il sito impattato e a che ora c'è stato il malfunzionamento . Il mio problema è che se devo scaricare qualcosa nn mi passa più a 15/20 kb/s volevo provare l'ultima versione di ad-aware ma sono 50-60 mega ma ho rinunciato... qualcuno della mia zona ha i mie problemi??

scusate il lungo post ma sono deluso altro che spettacolo questa 3 x ora è un pacco!!
    Ciao Baffo,
    anch'io sono della provincia di Torino (Brandizzo).....stesso tuo problema!
    Riesco a navigare un pò più tranquillamente del solito solo in tarda notte (dopo la mezzanotte diciamo...).
    Sì la spiegazione delle luci della chiavetta, stessa cosa anche a me.
    Sarà scritta in calce nel manuale del giovane e buon operatore H3G!
    SO e chiavetta utilizzata? non centrano nulla credimi, è un problema di rete oramai satura (ho un mac con chiavetta huawei e169...).
    Te lo confermo anche perchè ho un iphone 3GS con 3 e la connessione è impossibile!
    Meno male che durante il giorno sono a Torino dove le cose sono decisamente migliori altrimenti il mio telefonino sarebbe inutilizzabile!

Ciao.
    Mirko.

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

c'è CICCIANO!!!!! ah ah ah
    ancora una volta si nota come alcune regioni non siano ancora state toccate dai lavori
    Il ritorno...

Partecipante Magico

Predefinito

E infatti non tutte lo saranno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social