H3G ammoderna la rete, possibili disagi
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

ciao a tutti è il mio primo post scrivo dalla provincia di Torino son diversi mesi che qua si naviga molto lentamente io ho una chiavetta momodesign tariffa 19€ 300 ore , nelle pianificazioni di ampliamento della rete la mia zona non è mai stata interessata ho scritto più volte al servizio clienti ottenendo risposte del tipo del tipo "guardi la spia della chiavetta se è verde o blu per il gprs o umts" non sono così stupido avrei voluto rispondere... oppure mi hanno cvhiesto le carratteristiche del mio pc il SO il sito impattato e a che ora c'è stato il malfunzionamento . Il mio problema è che se devo scaricare qualcosa nn mi passa più a 15/20 kb/s volevo provare l'ultima versione di ad-aware ma sono 50-60 mega ma ho rinunciato... qualcuno della mia zona ha i mie problemi??

scusate il lungo post ma sono deluso altro che spettacolo questa 3 x ora è un pacco!!

Partecipante Magico

Predefinito

Le zone presenti sulla pagine del sito dedicata ai lavori sono solo le zone dove i lavori sono stati schedulati, ma a causa dei lavori tutte le zone, chi più chi meno, ne risentono.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baffo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti è il mio primo post scrivo dalla provincia di Torino son diversi mesi che qua si naviga molto lentamente io ho una chiavetta momodesign tariffa 19€ 300 ore , nelle pianificazioni di ampliamento della rete la mia zona non è mai stata interessata ho scritto più volte al servizio clienti ottenendo risposte del tipo del tipo "guardi la spia della chiavetta se è verde o blu per il gprs o umts" non sono così stupido avrei voluto rispondere... oppure mi hanno cvhiesto le carratteristiche del mio pc il SO il sito impattato e a che ora c'è stato il malfunzionamento . Il mio problema è che se devo scaricare qualcosa nn mi passa più a 15/20 kb/s volevo provare l'ultima versione di ad-aware ma sono 50-60 mega ma ho rinunciato... qualcuno della mia zona ha i mie problemi??

scusate il lungo post ma sono deluso altro che spettacolo questa 3 x ora è un pacco!!
    Ciao Baffo,
    anch'io sono della provincia di Torino (Brandizzo).....stesso tuo problema!
    Riesco a navigare un pò più tranquillamente del solito solo in tarda notte (dopo la mezzanotte diciamo...).
    Sì la spiegazione delle luci della chiavetta, stessa cosa anche a me.
    Sarà scritta in calce nel manuale del giovane e buon operatore H3G!
    SO e chiavetta utilizzata? non centrano nulla credimi, è un problema di rete oramai satura (ho un mac con chiavetta huawei e169...).
    Te lo confermo anche perchè ho un iphone 3GS con 3 e la connessione è impossibile!
    Meno male che durante il giorno sono a Torino dove le cose sono decisamente migliori altrimenti il mio telefonino sarebbe inutilizzabile!

Ciao.
    Mirko.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirkinho Visualizza Messaggio
    Ciao Baffo,
    anch'io sono della provincia di Torino (Brandizzo).....stesso tuo problema!
    Riesco a navigare un pò più tranquillamente del solito solo in tarda notte (dopo la mezzanotte diciamo...).
    Sì la spiegazione delle luci della chiavetta, stessa cosa anche a me.
    Sarà scritta in calce nel manuale del giovane e buon operatore H3G!
    SO e chiavetta utilizzata? non centrano nulla credimi, è un problema di rete oramai satura (ho un mac con chiavetta huawei e169...).
    Te lo confermo anche perchè ho un iphone 3GS con 3 e la connessione è impossibile!
    Meno male che durante il giorno sono a Torino dove le cose sono decisamente migliori altrimenti il mio telefonino sarebbe inutilizzabile!

Ciao.
    Mirko.
    già si naviga "bene" o al mattino o la notte ma non ha senso... tanta pubblicità e poi non garantiscono neanche mezzo mega di banda basta far numero di clienti poi a tutelarli ci si pensa se c'è tempo mah vedremo se con sti lavori cambia qualcosa .

p.s. a torino a che velocità navighi?
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social