sinceramente io ho una Superinternet e una Tre Time Large e questi problemi non mi sono mai capitati... certo qualche volta vado lento, ma avviene di rado...
e comunque sono abbastanza soddisfatto della velocità della rete 3, considerando che con l'iPhone 3G viaggio sempre a 1/1,4mb...
pensa che potresti anche viaggiare di più...........
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Esatto rpomuoviamo una class action. Perchè questa è una truffa bella e buona.
ragazzi mandate delle mail alla 3 ,io ogni giono gli mando mail,credo cmq che dovremmo unirci e rivolgerci ad una associazione consumatori per capire se ci sono gli estremi per intraprendere una class action verso il gestore, se la situazione non dovesse cambiare.Non so come spiegarmi ma tutti gli abbonamenti come il mio attivati a dicembre con la campagna pubblicitaria con testimonial la Gerini non si può identificare come pubblicità ingannevole , in questi casi la pubblicità di una azienda svolge un ruolo fondamentale nel cercare di accaparrarsi dei nuovi clienti mediante queste formule;correggetemi se sbaglio...
ragazzi dopo le varie prove k ho fatto vi posso assicurare k hanno messo un blocco al numero di cellulare k accompagna il vostro abbonamento.
oggi ho cambiato sim e niente sempre 15 kb\s con chiavetta da 3.6 mega....stassa chiavetta con sim mia sorella(solo 90 ore usate sto mese)....speedtest 1.8 mega
ragaaaa ci hanno bloccato a 15 kb\s
k vergnona ne parlero' male a tutti altro k aggiornamenti problemi con chiavetta o computer in blocco.......il blocco lo hanno messo loro....ora prova e telefonargli e poi vi faccio sapere
Era chiaro che la velocità fosse bloccata, il bello è che ci prendono anche per i fondelli, alludendo a problemi inesistenti.
Che schifo, è ovvio che se avessi avuto l'adsl col cavolo che prendevo una chiavetta.
Hanno allettato i polli come me con una offerta di 300 ore a 19 euro, e adesso ci hanno servito il bidone.
Nn mi sembrava vero, internet che andava come una bomba ed invece ecco la bella sorpresa.
Ragazzi aspettiamo inizio mese....se magicamente le chiavette voleranno (si fa per dire) poi vedremo di fare qualcosa.......è interessante l'esperimento di pepeTH...anche io l'ho fatto ieri....ed il risultato è lo stesso.....ora mando una bella mail al centro clienti 3 e gli dico di venire a vedere su questo forum quanti stanno protestando!! Si si adesso lo faccio...