H3G ammoderna la rete, possibili disagi - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Pagina 24 di 37 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauruy Visualizza Messaggio
    Da quasi 2 mesi sono a 15kb con abbonamento 300 ore large.
    Ecco, questo mi spaventa. Io spero che il primo febbraio col reset delle soglie il limite mi venga tolto ma temo fortemente che non succeda.
    A voler pensar male potrebbe sembrare che 3 voglia spingere i clienti meno convenienti a recedere dal contratto, magari con penale per chi come me ha la chiavetta in comodato (errore gravissimo mio che non ripetero' di certo in futuro).

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

io ho un contratto zero6 pro con 4 gb al mese di traffico incluso. massimo che avro' sfruttato, e' 200-300 mb al mese, ma nonostante cio' e' da settembre che lamia velocità massima è di 200 kbits.
    Contemporaneamente, ho una super7 dove fino a metà dicembre avevo la naviga3 attiva. Stesso discorso. Poi ho attivato superinternet sulla super7 ma non ' cambiato niente. la velocità, da settembre ad oggi, è sempre quella. Prima dell'estate, arrivavo (a momenti, e non sempre) intorno ai 700-800 kbits. Un'altra costante (oltre a quella della scarsa velocità..........) ' che cambio spessissimo telefoni.

Escludo, nel mio caso, che mi stiano bloccando: a che pro ??? Non faccio traffico pesante, non faccio traffico p2p, utilizzo le soglie solo per pushmail, qualke navigatina veloce sempre dai telefonini, nessun download pesante.

Con TIM invece, nonostante una connessione proxata (WAP) vado a OLTRE SEI MEGABITS. Mi basterebbe sapere che non sto buttando via i miei soldi, o almeno, una parte.........

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    io ho un contratto zero6 pro con 4 gb al mese di traffico incluso. massimo che avro' sfruttato, e' 200-300 mb al mese, ma nonostante cio' e' da settembre che lamia velocità massima è di 200 kbits.
    Contemporaneamente, ho una super7 dove fino a metà dicembre avevo la naviga3 attiva. Stesso discorso. Poi ho attivato superinternet sulla super7 ma non ' cambiato niente. la velocità, da settembre ad oggi, è sempre quella. Prima dell'estate, arrivavo (a momenti, e non sempre) intorno ai 700-800 kbits. Un'altra costante (oltre a quella della scarsa velocità..........) ' che cambio spessissimo telefoni.

Escludo, nel mio caso, che mi stiano bloccando: a che pro ??? Non faccio traffico pesante, non faccio traffico p2p, utilizzo le soglie solo per pushmail, qualke navigatina veloce sempre dai telefonini, nessun download pesante.

Con TIM invece, nonostante una connessione proxata (WAP) vado a OLTRE SEI MEGABITS. Mi basterebbe sapere che non sto buttando via i miei soldi, o almeno, una parte.........
    io aspetto fino ai primi di febbraio! se non migliora, torno a tim!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante DOC

Predefinito

sinceramente io ho una Superinternet e una Tre Time Large e questi problemi non mi sono mai capitati... certo qualche volta vado lento, ma avviene di rado...
    e comunque sono abbastanza soddisfatto della velocità della rete 3, considerando che con l'iPhone 3G viaggio sempre a 1/1,4mb...

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

pensa che potresti anche viaggiare di più...........
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante DOC

Predefinito Velocità do download ridicola

Anche io, (abito a Collecorvino-Pescara) (ho tre large 300 ore da 5/6 mesi) lamento lo stesso problema, da due settimane circa la velocità di download è passata da una media di 150 kbps a 15 kbps.
    Ho chiamato il call center un paio di volte ma le risposte sono state molto generiche, sul fare tentativi in altre zone o verificare se la chiavetta potesse avere dei problemi.
    Io penso che abbiano messo un limite, le pagine internet si aprono dopo secoli, per non parlare degli aggiornamenti dei vari programmi.
    Questa è una vergogna, cosa pensano di ottenere con questa politica? Che la gran parte dei clienti al termine del comodato non saranno più clienti e sicuramente parleranno male della 3.

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao ragazzi se becco uno della tre prendo la chiavetta e.......non voglio essere volgare. Da stanotte sono in 3G, segnale 50% e velocità 5 Kbts....non vi dico per aprire la pagina del forum!!!!! Me so fumato na sigaretta nel frattempo!!!!!! Aspettiamo il nuovo mese....se "ci sbloccano"......e meglio che non lo fanno...altrimenti promuoveremo un'azione di classe "class action"!!!!! Speriamo bene....ciao ragazzi!!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Esatto rpomuoviamo una class action. Perchè questa è una truffa bella e buona.

Niubbino

Predefinito continuazine messaggio oggi ore 00.40 pepeth80

ragazzi dopo le varie prove k ho fatto vi posso assicurare k hanno messo un blocco al numero di cellulare k accompagna il vostro abbonamento.
    oggi ho cambiato sim e niente sempre 15 kb\s con chiavetta da 3.6 mega....stassa chiavetta con sim mia sorella(solo 90 ore usate sto mese)....speedtest 1.8 mega
    ragaaaa ci hanno bloccato a 15 kb\s
    k vergnona ne parlero' male a tutti altro k aggiornamenti problemi con chiavetta o computer in blocco.......il blocco lo hanno messo loro....ora prova e telefonargli e poi vi faccio sapere

Partecipante DOC

Predefinito

Era chiaro che la velocità fosse bloccata, il bello è che ci prendono anche per i fondelli, alludendo a problemi inesistenti.
    Che schifo, è ovvio che se avessi avuto l'adsl col cavolo che prendevo una chiavetta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social