Visualizzazione Stampabile
-
cioculetsv,
concordo con la tua ipotesi della limitazione automatica del traffico.
Sono di Milano e anch'io sono una vittima dei 15 KB/s da circa 10 gg. e, prima di imbattermi in questo forum, pensavo di essere in una situazione ai limiti dell'assurdo.
L'altro giorno sono andato in un negozio 3 dove ho esposto la situazione. Abbiamo provato a usare la mia chiavetta con altre USIM e andava a oltre 2 Mbit, mentre la mia USIM anche su altre chiavette rimaneva inchiodata ai soliti 15 KB.
A quel punto ho proposto al negoziante di sostituirmi la USIM, sperando fosse "guasta", ma anche dopo averla sostituita con un'altra la velocità restava quella.
Ovviamente i negozianti in queste situazioni scendono dalle nuvole (o gli dicono di farlo), ma è evidente che il problema è legato al mio contratto specifico.
Per la cronaca, anch'io nei mesi scorsi ho scaricato in modo intensivo (qualche centinaio di GB).
Ovviamente alle mie richieste via mail non risponde nessuno.
Troverei molto più corretto informare i clienti di eventuali blocchi o limitazioni del traffico.
-
Manda una mail al giorno.... anzi sarebbe meglio mandassi un fax al giorno....!!!
-
io non posso lamentarmi, con superinternet e 3 tacche scarico a 40 kB/s. una volta si andava a 1.5 Mbps...ma quei tempi sono finiti
-
Ma il trffico scaricato era P2P (emule)? per caso?
-
Non solo P2P, anche parecchi download "legali" (lavoro nell'IT e dunque per me è normale) e video YouTube.
In un altro forum http://www.mondo3.com/forum/internet...e-large-7.html
leggo che l'utente cioculetsv da qualche giorno ha riottenuto velocità di download normali, malgrado anche lui avesse fatto P2P pesante..
sembra di dover sperare in un terno al lotto..
Gt74
-
Siete off topi qui, ci sono altre discussioni aperte sull'argomento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixer
Strano... ho letto che, tra gli altri, c'è Furci Siculo (piccolo comune vicino Taormina). Ho lavorato a Furci Siculo 2 anni fa per qualche giorno e la connessione della 3 andava pure bene... forse era un segnale di rimbalzo da qualche altro comune :)
-
Eros scusa ma non ho capito il tuo dubbio :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
squinto82
stesso problema anche per me da Arezzo,addirittura da ieri il mio netbook non riconosce neanche più la chiavetta,e pensare che è tornata dall'assistenza da 2 settimane..non vedo l ora di cambiare gestore..ciao
l'assistenza non la fa 3, ma il produttore. Capisco il disservizio, ma non è 3 che fabbrica o ripara l'apparecchio...
-
Nuovo corposo update delle località interessate dai lavori.