H3G ammoderna la rete, possibili disagi
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tecno33 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    siamo in parecchi ad avere H3G in ufficio, e da stamattina a Roma, zona aventino/colosseo, notiamo tutti il segnale bassissimo e la linea che cade spesso. (A dir la verita' regge fin troppo, con una tacca si riesce a chiamare bene, anche se il telefono diventa un forno)
    Che combinano? Qualcuno ha notizie in merito?
    Disservizio, manutenzione o ammodernamento?
    Spero l'ultima

Seriamente hai provato a scrivere al call center? E' una zona troppo centrale per avere disservizi poco noti

Predefinito

da me è iniziato tutto sabato scorso 22 agosto, il segnale del 3G del telefono, dal massimo ora passa a 2 o 3 tacche (N95), mentre x la connessione con TRE DATI e chiavetta Huawei E169 prima di tale data prenedevo l'HSDPA al massimo (5 Tacche), ora va e viene ma molto spesso resta in 3G (2 o 3 tacche) e scarica ai 2 all'ora... abito in provincia di PARMA nel comune di MONTECHIARUGOLO in cui vi è un ripetitore a Monticelli Terme.
    ho scritto alla 3 e mi han risposto con la solita email predefinita e poi ho scritto un'altra volta e mi han detto che hanno preso in esame la mia richiesta e che mi sapranno dire.... che stiano ammodernando la rete?? eppure la mia zona non figura nell'elenco dei lavori (vedo solo Mantova e Caserta)... qualcuno ne sa di +?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social