Ciao Ragazzi,

vi posto la mia esperienza e ditemi che ne pensate:

dal 25/08 al 04/09 mi sono recato in USA per le vacanze, ieri controllando il dettaglio costi del periodo ho notato delle voci che non mi sono molto chiare e sulle quali gradirei ricevere chiarimento.

Con la voce "Rete operatrici partner amici" ho parecchi addebiti di 0,24 €/cent riferite a delle chiamate ricevute quando però io tengo a sottolineare di aver tenuto il telefono acceso, ma sempre costantemente deviato sulla segreteria telefonica e si può dire che non l'ho praticamente usato per le chiamate, se non 2 volte che ho chiamato il servizio clienti 139 e quello della carta di credito. Con la stessa descrizione "Rete operatrici partner amici" ho anche degli sms in addebito (0,125€/cent), spero che non siano quelli di informazione sul prefisso da comporre che arrivano appena varchi il confine di un altro stato perché sinceramente pensavo fossero gratis!

Infine mi trovo parecchi addebiti con la voce "chiamate ricevute dall'estero", come ripeto ho sempre tenuto il telefono con deviazione sulla segreteria... non vorrei che chi mi chiama e resta in attesa di lasciarmi il messaggio io pago come se stessi parlando con chi sta dall'altra parte poichè mi all'estero.

Vi è mai successo?

Buona giornata