ah, ecco,
stavo modificando il mio messaggio per riportare il link al thread in questione ma mi avevete preceduto :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
@ Andrea: intanto mi scuso con tutta la comunita' per avere aperto un nuovo 3ad senza essermi accorto dell' esistenza di questo 3ad dove gia' si discuteva ampiamente dello stesso argomento ( evidentemente, non ho ancora imparato ad usare bene la funzione "cerca" ).
Ritornando IT, mia moglie e' appena rientrata in Italia e con mia grande sorpresa ho potuto verificare che la segreteria telefonica risulta ASSOLUTAMENTE DISATTIVATA. Allora, come e' possibile che siano state addebitate le telefonate, di cui allego un' immagine, senza che nessuno abbia mai risposto ad esse? :blink::blink::blink:
P.S. pur essendo un file jpeg di appena 15.0 KB, non c'e' modo di allegarlo
ci sono alcuni problemi di upload sul server, puoi comunque allegare l'immagine usando i servizi, ad esempio, di ImageShack® - Image Hosting
Proviamo .....
http://img254.imageshack.us/img254/1...3esterotg5.jpg
Cavolo ... ha funzionato !!!!
Allora, che ne pensate ??? Posso richiedere di sapere a quale numero "avrebbe" risposto mia moglie ?
Grazie.
salve! sto per partire per un viaggio in sud america, dove per motivi di costo non terro' acceso il cellulare con la scheda di h3g, bensi' con una sim locale.
vi chiedo pertanto: se attivo il trasferimento di chiamata in segreteria nel caso di telefono non raggiungibile, una volta che accendo e poi spengo il telefono all'estero, le eventuali chiamate che vanno in segreteria le pago o no?
grazie!
Ho quasi la paura atavica di dirti di sì:rotfl:
Sì, il rischio è di pagarle tutte se la gestione del trasferimento passa inavvertitamente (ossia basta accendere la sim all'estero) dal gestore ospitante.. .e sarà un salasso data la zona geografica di tariffazione :(
dovresti attivarlo solo per le chiamate quando il telefono è spento o non raggiungibile
da oltre 12 anni di esperienza potrebbe non bastare. L'unico modo per avere la certezza di NON pagare il trasferimento in segreteria è:
a) impostare il trasferimento "per tutte le chiamate" in Italia;
b) spegnere il telefono in Italia;
c) riaccenderlo in Italia.
Qualunque operazione fatta sotto una rete partner potrebbe o annullare i parametri o, peggio, tariffare la deviazione (a costi folli).
Se vuole sapere se ha messaggi alla fine fa prima a chiamare sempre dalla sim locale la segreteria H3G dall'estero e pagare solo quella internazionale...