Io comunque quelli che abbreviano tutte le ch con le K ed usano troppe abbreviazioni del genere (sfruttando erroneamente il suono di una parola quindi) non li chiamo "dei delle K" li chiamo bimbiminchia e ti assicuro che li tollero MOLTO poco!

Le L mi danno meno fastidio... Posso capire che chi ha fatto determinati corsi di lettura veloce ne sia molto più infastidito di me (queste L fermano l'occhio e spezzano il ritmo che viene insegnato, rendendo vane le tecniche imparate).

Personalmente richiamerei idraleo, non perchè io sia bacchettone o troppo rigido nel seguire le regole... Semplicemente perchè ci sono tante persone che hanno detto che gli da fastidio, quindi la democrazia imporrebbe un provvedimento!

Propongo una seconda soluzione (la prima la ho già detta: Idraleo potrebbe, sempre per gioco, usare parole anche astruse ma senza L aggirando il problema) idraleo continua con le L ma ci da il suo indirizzo di casa, e noi gli dimostriamo tanti altri modi di NON rispettare il prossimo! Io devo giusto organizzarmi 15 giorni di ferie, se ci troviamo in una ventina vedrete che la smette con le L in pochissimi giorni!!

Ovviamente il tutto è detto in tono leggero e scherzoso (tranne le cose sui bimbiminchia, loro li odio sinceramente)