Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
ok andrea... però il dubbio rimane e non per i soldi... due forum chiusi in 48 ore, e poi tutto si sbocca o quasi.. e quei poveretti rimasti bloccati (spero per poco) con poche notizie in merito che questo forum gli dava... poi d'accordo, fate tutto a gratis e che vogliamo da voi? ma voi lo avete aperto, mica noi che lo consultiamo, quindi vi prendete gli indubbi complimenti per l'ottimo lavoro che fate e che indubbiamente riconosco, ma anche le critiche per l'inopinata chiusura, diciamo un pò dittatoriale ammettilo (oh di là nell'altro forum ancora peggio... mezza frase secca e buonanotte ai suonatori...) onori e oneri, lo sblocco (spero di perecchi di noi, e spero di tutti) non cambia una virgola sul comportamento indecoroso della 3, ed essendo qui "mondo3" questo mi pare il luogo + appropriato per ribadirlo... proprio perchè tu e il tuo staff ci date fiducia... scusa se sono stato mal interpetrato, non era mia intenzione...
No, io sono intervenuto solo per frenare luoghi comuni mica per altro (cfr. http://www.mondo3.com/forum/comunica...ondo3-h3g.html )

E' che personalmente so le motivazioni perché l'ho fatto io e sono relative agli X litigi (e brutte parole) tra membri reciproci della stessa Community. Il 3ad poi è stato chiuso, mica oscurato. Tra l'altro per ricrearlo l'amico Valerio aveva pure chiesto il contributo dei partecipanti, nessuno ha risposto.
La mia/nostra volontà è quella di aver dimostrato a una piccola nicchia di utenti che sembravano non voler uscire dal 3ad in questione che Mondo3 è anche altro: si era arrivato quasi a non concepirlo. Tu ed altri in realtà state dimostrando probabilmente una cosa ovvia, ma importante. Che quanto è stato acquisito in quella discussione, è di aiuto anche in quelle nuove: è analisi di critica ed analisi acquisita.

PS: i 3ad li aprono i lettori, se aprissi solo quel che vorrei diventerebbe mondofiorentina.com altro che mondo3

PPS: se la cronologia degli eventi ha fatto sì che si sbloccasse qualcosa dopo, significa che facciamo/fate più "moral suasion" di quanto non si pensi. Lo vedrei come una cosa positiva, se fosse questa la motivazione (personalmente non lo so)

Citazione Originariamente Scritto da grunt Visualizza Messaggio

ps inciogianni, non te la prendere con mondo3, anche io ti assicuro che non capisco perche' sia stato chiuso il thread, non lo trovavo assolutamente "brutto", ne incasinato ne tantomeno inutile...
Neanche io lo trovavo inutile, è ancora in primo piano per la libera consultazione
Che sia brutto lo ripeto, è brutto per come si sono sviluppati alcuni comportamenti interpersonali. In alcuni casi perfino orrendi.