Beh mondo3 si caratterizza anche per il fatto che chi lo gestisce ha sempre tenuto un comportamento collaborativo con gli utenti senza prevaricare i propri ruoli. Spetta a tutti essere corretti.
Beh mondo3 si caratterizza anche per il fatto che chi lo gestisce ha sempre tenuto un comportamento collaborativo con gli utenti senza prevaricare i propri ruoli. Spetta a tutti essere corretti.
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Più o meno...ad onor di cronaca ci tengo a precisare di aver ricevuto un messaggio privato da un moderatore:
"invece di fare il polemico, leggiti il regolamento... se poi non ti va bene puoi sempre tornare da dove sei venuto, non ci mancherai..."
E ribadisco che nel regolamento non c'è scritto nulla a riguardo.
Ma va bene lo stesso, non è un problema.
Visto che citi tanto il nostro regolamento, lo citerò anch'io:
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministrazione del Sito.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del Sito (Forum, commenti, sondaggi). Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati (PM) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal Sito secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
pertanto ritengo una grave violazione il fatto che tu abbia citato in pubblico quello che era un messaggio privato. Non mi interessa nemmeno sapere chi o perché sia arrivato a scriverti così, se anche tu avessi avuto ragione ora dal mio punto di vista sei comunque dalla parte del torto per non aver rispettato questa semplice regola, e la privacy di uno dei nostri moderatori.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter