[Forum] Cancellazioni e/o chiusura thread e affini
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

[Forum] Cancellazioni e/o chiusura thread e affini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe

Predefinito E mò mi becco il ban

La classica mentalità all'italiana del cercare di fottere gli altri; e se ci riescono sono pure contenti!
    Poi si giustifica chi copia all'esame, chi evade le tasse, chi supera i limiti di velocità, chi va allo stadio con un passamontagna e si fa chiamare tifoso, chi sta in politica possedendo la metà dei mezzi di informazione in Italia, e chi si mette in malattia e se ne va alle Maldive.

Bel paese di *****!
    Bannatemi pure per aver continuato il discorso dopo la chiusura (giusto così), ma non mi va che venga chiusa una discussione dove mi viene dato della m***a, col benestare dell'amministratore, da uno che manderebbe sulla sedia elettrica chiunque perchè deduce quello che gli pare a seconda di come si alza al mattino.

Questo si, è vivere in un paese di m***a.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe Visualizza Messaggio
    Bannatemi pure per aver continuato il discorso dopo la chiusura (giusto così), ma non mi va che venga chiusa una discussione dove mi viene dato della m***a, col benestare dell'amministratore, da uno che manderebbe sulla sedia elettrica chiunque perchè deduce quello che gli pare a seconda di come si alza al mattino.

Questo si, è vivere in un paese di m***a.
    Quoto in pieno ed esprimo la mia personale solidarietà a Bad. Con tutto il rispetto credo che il diritto di replicare ad offese gratuite debba essere dato a tutti, tanto più a chi replica con argomenti concreti senza dover ricorrere all' offesa gratuita per difendere le proprie argomentazioni.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Se un thread è chiuso vuol dire che non si deve affrontare più l'argomento, specie per arricchire la polemica che si cerca di stemperare.

Peraltro GallusClay era già stato ripreso dal sottoscritto, altro che benestare.
    Purtroppo il tifo accieca, ne abbiamo avuto copiosi esempi in quel thread.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Thumbs down Una impressione antipatica

Non per fare polemica, ma, con la chiusura della discussione sul rom ubriaco che ha ucciso 4 ragazzini, ho avuto, ancora una volta, la sgradevole impressione che si tenda a zittire coloro che non la pensano come alcuni amministratori, peraltro degni di tutta la stima per l'impegno nel mantenere attivo Mondo 3, di questo forum. Se uno auspica che un signore starniero che se n'è infischiato delle nostre leggi uccidendo 4 ragazzi, sia espulso dall' Italia, non dice certamente un' eresia da censurare. Se uno usa un termine comune "zingaro" per indicare un rom, non sarà un cultore dello Zingarelli, ma usa un termine che si usa correntemente nel parlare di rom. Insomma, tutte le volte che si esprime un' idea non politically correct ( almeno secondo alcuni qui del forum )..zac: tutto tagliato. Tutto ciò, onestamente, mi pare poco consono ad un confronto di opinioni. Dire che gli stranieri che vengono in Italia devono rispettare le leggi e, se sgarrano, devono pagare il fio,come qualsiasi Italiano, magari anche usando termini coloriti, non è fare politica, è esprimere un' opinione, che può piacere o meno ma che è antipatico censurare. Chiudere discussioni con voci che non piacciono, quello - secondo me - è un modo surrettizio di fare politica perchè si accettano solo opinioni di un certo tipo, censurandone altre. A proposito: il rom era clandestino, secondo ciò che si legge nei giornali stamattina. L' altra notizia è che si stà preparando un decreto sull' immigrazione con ingressi più facili in Italia e chiusura dei Cpt. Buon 25 aprile a tutti !!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

forse bisognerebbe scrivere più grande quello che c'è in alto in questa pagina...

Comunicazioni di Servizio Per tutte le comunicazioni di servizio, complimenti, critiche, segnalazioni di errori... lo Staff è a Vostra disposizione!
    ATTENZIONE: non è una sezione per polemizzare. Le comunicazioni coi moderatori vanno fatte IN PRIVATO!
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    forse bisognerebbe scrivere più grande quello che c'è in alto in questa pagina...
    Tranquillo Maxper, accetto questa critica e questo dibattito anche in pubblico.

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tranquillo Maxper, accetto questa critica e questo dibattito anche in pubblico.
    e allora scusami andrea, ma hai fatto male a chiudere il 3d... bastava sospendere chi è stato sospeso e proseguire la discussione pacatamente come sta accadendo qui...
    questa sezione non è stata creata a questo scopo, che poi le considerazioni di chi scrive qui fuori tema siano pacate, questo è solo che normale visto che dovrebbero frequentare il forum solo persone civili come appunto ginfizzdry che a dispetto del nick è assai meno frizzante ed alcoolico
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

e allora scusami andrea, ma hai fatto male a chiudere il 3d...

[super OT per sdrammatizzare]
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

e allora scusami andrea, ma hai fatto male a chiudere il 3d... bastava sospendere chi è stato sospeso e proseguire la discussione pacatamente come sta accadendo qui...
    Può darsi che abbiate ragione, ma non vedo la vostra stessa pacatezza in termini ed aggettivi in questo e quel 3ad.

Cmq bella discussione, peccato la debba abbandondare. Purtroppo da domani a tutta settimana prossima, complice anche un viaggio (di lavoro), non sarò in grado di seguirla come vorrei... vi ringrazio lo stesso per lo spazio avuto al dibattito, non sprechiamolo

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Comunicazioni di Servizio Per tutte le comunicazioni di servizio, complimenti, critiche, segnalazioni di errori... lo Staff è a Vostra disposizione!
    ATTENZIONE: non è una sezione per polemizzare. Le comunicazioni coi moderatori vanno fatte IN PRIVATO!
    Sinceramente vedo l'intervento di Ginfizzdry pacato e non polemico: un semplice scambio di punti di vista.
    Apprezzo infatti la risposta pubblica, ed altrettanto pacata di Andrea, seppur la veda in modo diverso da lui.

In ogni caso avrei preferito magari un "richiamino" direttamente nella discussione, richiedendo di non cadere in discorsi razzisti, e lasciare aperta la discussione piuttosto che chiuderla direttamente.

Anche perchè leggendola tutta qualcuno ha esagerato con i toni, ma alcuni altri hanno anche ribadito che Italiano o Straniero la colpa non cambiava, sono morti quattro ragazzi, in modo ingiusto e vergognoso, ed è anche giusto che una volta tanto il colpevole paghi.....e che non finisca tutto alla solita maniera all'italiana
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social