[Forum] Cancellazioni e/o chiusura thread e affini
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

[Forum] Cancellazioni e/o chiusura thread e affini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito Discussione chiusa?

Discussione chiusa senza possibilità di risposta...
    Non ho bisogno di scrivere "caxxxte"...perchè credo che chi ha competenze in merito possa indagare anche sui messaggi privati e mail private...la pirateria è un reato e una parte dei partecipanti di questo forum ha violato la legge Italiana....
    Staremo a vedere.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Ok, ti raccomando (come ho già scritto qua http://www.mondo3.com/forum/nokia/36...n-per-n96.html ) solo di metterci in conoscenza per accellerare l'iter della denuncia

PS: prima di bannarti per il tuo palese atteggiamento ostile alla Community (vedasi lo stesso regolamento), mi puoi dire come sai di quel che viene detto nei MEssaggi Privati di questo forum senza forzarne le chiavi di accesso?

Perche se lo dici per sentito dire è DIFFAMAZIONE in questo caso esiste anche una parte offesa ossia noi), se lo dici perchè hai violato i nostri sistemi è comunque un illecito penale di una gravità piuttosto evidente.

Grazie dell'eventuale risposta.

Niubbino

Predefinito

Non sta parlando con uno stupido...
    Non sto diffamando nesssuno.
    Lo dico per logica deduzione...provi a rileggere i post sul forum originale:
    Se qualcuno chiede di avere informazioni tramite messaggio privato e subito dopo posta un messaggio in cui si evince che l'obiettivo è stato raggiunto............non occorre essere dei geni per arrivare a conclusioni...ma non sono certo io a decidere queste cose, come detto in precedenza, ci penserà chi di competenza.

Niubbino

Predefinito

Chiedere con il solo scopo di avere informazioni su un argomento non è reato...no ho scaricato mappe o quant'altro...ho solo preso parte alla discussione chiedendo informazioni...provi a dire il contrario...

Predefinito

Ah, dimenticavo: quando fai la denuncia per "pirateria" il tuo IP - ricavabile dalla tua richiesta di mappe Garmin presente qua sopra - lo alleghi tu alla PdS o tocca a noi la fatica di farlo?

Predefinito

Ok, ci provo. Ma ho difficoltà a dialogare con chi parla di denunce etc etc anche DOPO che gli è stato spiegato il perchè: questo luogo, per quanto pubblico, è regolato da norme interne. Se non piacciono o non sono di proprio gradimento si può cambiare - seppur con mio malincuore - aria, se invece si vuole stare qua nei termini in vigore da anni chiunque è il benvenuto. A te la scelta

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kuz Visualizza Messaggio
    una parte dei partecipanti di questo forum ha violato la legge Italiana....
    mi hai beccato ! ieri stavo guidando ed ero in galleria, doppia striscia continua, divieto di sorpasso e limite di 70 orari. Io andavo a 80 e circa cinque auto mi hanno sorpassato invadendo la striscia opposta.

Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Predefinito

Quattro di questi cinque erano sicuramente dei lestofanti di M3, concordo con te Mauro!

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

che tristezza..
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kuz Visualizza Messaggio
    Discussione chiusa senza possibilità di risposta...
    Non ho bisogno di scrivere "caxxxte"...perchè credo che chi ha competenze in merito possa indagare anche sui messaggi privati e mail private...la pirateria è un reato e una parte dei partecipanti di questo forum ha violato la legge Italiana....
    Staremo a vedere.
    Quanti anni hai?
    I consigli si chiedono non si pretendono ! E su certi argomenti al limite se ne parla in privato, poichè contrari al Regolamento di Mondo3.
    Sembri un bambino che piange perche non gli vogliono dare la caramella !
    Se poi ti sforzassi un pochino, potresti trovare tutte le risposte alle tue domande utilizzando semplicemente Google .
    Cerchiamo di essere più maturi, più svegli (non si tratta di essere furbi): è un consiglio che ti do in "amicizia" !
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social