ho finito da poco di giocare con l's5 di un amico che me l'ha lasciato per un giorno giusto per scoprirlo un po'
beh il riconoscimento di impronte funziona piuttosto bene direi, ho provato anche con il solo pollice destro tenendolo in mano con la destra e mi sono trovato bene alla prima direi.
diciamo che la gif è una gran bella esagerazione e nonostante abbia avuto un paio di situazioni di misunderstanding si è sempre comportato bene.
Diciamo che sicuramente è preferibile al riconoscimento volto e al segno da tracciare a mio avviso, se poi quello di iphone 5s funziona meglio non lo so ma se è così un plauso a apple ci va tutto.
per il resto gran bel terminale, la cover posteriore lo fa impugnare bene, lo spessore mi pare (pare eh) un pelo eccessivo ma è una sensazione più che altro.
per la fotocamera passo non ho avuto modo di far foto degne.
ho provato a scaricare in modalità duale sia con HSDPA che con Wifi ma non mi pare di aver guadagnato chissà cosa in velocità, ma forse era la mia situazione a non essere delle migliori.
lo stile del menù impostazioni non mi piace neanche un po' e ho trovato decisamente poco intuitivo (una chiavica!!!) l'app che gestisce la porta infrarossi.
La cosa peggiore del terminale a mio avviso sono le dimensioni il mio s3 è già borderline, questo le supera decisamente piuttosto mi faccio un note.
insomma bel terminale ma non mi ha conquistato, sarà per il prossimo galaxy

PS
una foto a massima risoluzione pesa 4 mega .... 4 mega???? ci vuole una flat solo per caricare online foto e video, mi pare che si stia esagerando con i megapixel, speriamo HTC migliori alla svelta la sua fotocamera perchè mi pare si esageri qui