Eh, avevo lasciato la cosa sottintesa...:
Comunque alla fine è passato dall'8% al 3 a zero in veramente pochissimo tempo, spero sia solo un problema legato alla calibrazione della batteria che avverrà dopo qualche ciclo di carica e scarica!
E... no, a iPhone non torno!
Datemi qualche giorno per prendere confidenza con le nuove feature, e vi dico per bene com'è
Intanto, se avete domande...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
La modalità risparmio energia in B&W com'è?
iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS
sì, *#0011# funziona (ma solo quella schermata, il "vecchio" service mode completo non sembra accessibile, come non lo era più nell'S4 aggiornato)
la modalità risparmio devo ancora provarla, probabilmente la devo abilitare da qualche parte, visto che da sola non si è presentatala attivo e vi faccio sapere domani
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
beh ovviamente interessa sapere come se la cava sul lato fotografico, sicuramente sei più affidabile di tanti siti
poi mi interessa molto sapere come funziona esattamente la modalità di download a doppia connessione (wifi+lte), vale a dire, si può usare sempre per la posta, per navigare ecc. oppure solo per il download di file pesanti?
alle volte avere un po' di velocità in più per scaricare le email può essere d'aiuto.
Altra cosa che mi interessa è quella legata al lettore di impronte, quanto è pratico? può essere un buon deterrente ma quanto funziona in effetti? e quanto è veloce come utilizzo?
dai dai che hai visto mai che cambio idea ....
Il lettore di impronte probabilmente necessita di miglior "training" di quanto abbia voluto dedicarci io. Ma intendo di allenamento anche per me a capire il metodo meno frustrante di usarlo
Quindi per ora l'ho disattivato.
Per le foto, fai male a fidartiè noto che non ho la mano ferma, ma cercherò di fare il possibile. Intanto vi metto un esempio scattato lunedì sera, le altre sono riuscito a farle tutte mosse
https://dl.dropboxusercontent.com/u/3005066/fotos5.jpg
Il download "doppio" va abilitato esplicitamente, e per ora l'ho visto entrare in funzione solamente scaricando aggiornamenti dal Play Store, ma mi pare che funzioni a livello globale, quindi si dovrebbe attivare anche per le email. Proverò ad inviarmi un allegato abbastanza grosso e vediamo![]()
fab---
ecco vedi, già una cosa che porta un geek (perchè di sicuro non hai bisogno che ti venga insegnato l'uso di un terminale evoluto) a disabilitare una funzionalità perchè troppo macchinosa è per me un fallimento.
per il resto aspetto foto più ferme![]()
C'è una gif molto esplicativa per questo.
http://i.imgur.com/NqPLMLX.gif