alla fine mi son ritrovato con un s5 azzurro.... quasi regalato quindi va più che bene.
potevo scegliere altro, ma non avendo mai provato un note3 ad esempio o il nuovo lg ho preferito rimanere in ambito android con l's5.
forse avrei potuto scegliere l'iphone ma sinceramente di tornare sotto apple con tutto il tran tran che comporta non ne avevo voglia ho preferito non rischiare e poi è quasi regalato quindi a caval donato
per ora sto scoprendo una notevole autonomia della batteria decisamente migliore del mio vecchio s3, lo sblocco con impronta digitale è davvero comodo, non mi piaceva non avere un minimo di password sul terminale e questo mi pare il giusto compromesso.
il 4 g di tre per ora spinge fino a 21 mega in download ( ) e solo per testare le velocità mi son bruciato 150 mega di flat ah ah ah
carine le modalità fotografiche e molto bello il display davvero notevole.
l'ho scelto blue, il bianco dell's3 mi aveva un po' stufato.
simpatica l'applicazione sHealth, più che sufficiente per tenere traccia del proprio stile di vita, certo non sarà una "roba" professionale ma insomma per segnare la pizza e la birra basta e avanza
ho paura a testare l'impermeabilità e non penso che lo farò mai ... finchè posso evitarmelo almeno
scomodi i pulsanti volume un po' troppo in alto anche per uno con le mani grandi come me.
ero assuefatto alla miui e alla sua semplicità e ora la touchwiz torna leggiadra come un panzer a invadere le mie schermate, proverò a installare il miui launcher o qualche altra alternativa, ho provato a farmi piacere la touchwiz ma proprio non c'è verso.
l'unica cosa davvero bella sono le notifiche di messaggi, email e compagnia cantante, il pallino rosso copiato da iOS è sempre utile.
ottimo l'audio anche se il vivavoce mi pare sempre uguale come potenza e qualità a quello del buon vecchio s1, possibile che non ci stia in basso come sul note? è tanto difficile da fare? oppure nei due lati bassi .... mah....certe volte non li capisco i sigg.ri Samsung
le cuffie hanno il bel cavo piatto molto comodo, vediamo quanto durano, quelle dell's1 non erano gran chè, quelle dell's3 anche in entrambe ho perso in poco tempo la retina di protezione inutile per l'audio ma comoda per evitare che corpi estranei e sporco si insinuino nel piccolo auricolare.
Ottimo l'accoppiamento con il mio HS3000 (ottimo auricolare se dovete gestire due telefoni contemporaneamente) il lettore multimediale viene gestito ottimamente cosa non sempre precisa con l's3 sia con rom standard che con miui.
Insomma per ora va davvero bene, e vorrei vedere visto che dal mio s3 son passati due anni. spero solo di trovare un buon launcher perchè mi ero proprio innamorato della MIUI