Appoggio, poca innovazione da parte di questa potente multinazionale che ormai non riesce più a stupire come ha fatto prima con il Samsung s2 e successivamente con l's3. Si è adagiata sugli allori perche sa che comunque venderà lo stesso. Io con un s3 trovo poco significativo migrare verso un modello di Samsung successivo. Trovo che iPhone 5s di Apple sia molto più invitante, se non fosse per la batteria unica pecca del terminale. Samsung mi ha deluso. Per quanto riguarda il color oro è davvero inguardabile. Le funzioni dell's5 sono inutili apparte quelle che già sono presenti nell's3. Il peso del terminale è aumentato forse dovuto alla batteria da 2800mhp che a parer mio trovo molto interessante. Ci sarebbero state molte cose su cui samsung avrebbe potuto lavorare come la ricarica veloce del terminale, un design diverso, invece le "novità" sono tutte copiate dalla concorrenza (come colore, sensore d'impronte, il fatto che sia resistente all'acqua). Beh non tolgo il fatto che non sia un cellulare dalle caratteristiche tecniche buone.