Samsung Galaxy S3 - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 270

Samsung Galaxy S3

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

stai facendo vacillare la mia voglia di note....

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

ahaha no, assolutamente, sono prodotti differenti. Ovviamente il GS3 è decisamente più fluido, direi burroso, però il Note soddisfa di più sotto altri aspetti... ;-)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Predefinito

non usare il termine "burroso" a sproposito

non ho letto di che colore lo hai preso poi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    ahaha no, assolutamente, sono prodotti differenti. Ovviamente il GS3 è decisamente più fluido, direi burroso, però il Note soddisfa di più sotto altri aspetti... ;-)

sinceramente l'unico motivo per cui valutavo il Note anzichè altri prodotti (vedi anche HTC One S o X o altro) è lo schermone ma se mi dici che alla fine è un bel pareggio tra i due l'S3 diventa subito più interessante...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    sinceramente l'unico motivo per cui valutavo il Note anzichè altri prodotti (vedi anche HTC One S o X o altro) è lo schermone ma se mi dici che alla fine è un bel pareggio tra i due l'S3 diventa subito più interessante...
    Non è un pareggio. Come duttilità d'uso vince il Note perchè puoi giocare comodamente , vedere i video senza rimetterci la vista, usare un navigatore satellitare con schermone, usare il pennino (se ti serve) e tanto altro.

Certo la burrosità (che uso a proposito) del GS3 è un'altra cosa. La Touch Wiz del Note spesso limita tutte le sue potenzialità perchè rallenta di molto la reattività del terminale.
    Con il GS3 schizzi da una parte all'altra, con il Note no....

Predefinito

Usabilità

nel senso: "come sta in mano?". Curiosamente qui vince il Note. Certo il SG3 sta meglio in mano, ma scivola di più e in questa stagione con le mani scivolose di suo non è proprio il massimo...

Reparto telefonico

Non posso esprimermi al 100% ma mi sembra di vedere la stessa qualità di ricezione sia in 3G che in 2G per entrambi i terminali. Almeno con TIM la qualità delle chiamata è molto buona per entrambi ma su questo devo fare ancora ulteriori test.

Batteria

Il Note vince anche se il SG3 è molto ottimizzato. Ma i 400 mah in meno si sentono tutti. Come da tradizione Samsung, in standby il telefono quasi non consuma nulla... Una giornata piena la fa comunque, sempre che non si esageri, ma questo vale per tutti i telefoni...

WiFi, GPS....

Ottimi su entrambi, c'è il GPS, il barometro, il Glonass, ricezione WiFi eccellente, insomma il meglio del meglio. Un + però per il SG3 che offre l'NFC e altre primizie anche se a molti potrebbero non interessare...

Foto e video

Il meglio che c'è oggi in questo settore come da tradizione Samsung anche se sul SG3 il sonoro dei video va un po' migliorato. Però vince il SG3 perché integra un migliore software e lo zero shutter lag.

[Alla prossima con la vera recensione]

Predefinito

e intanto in USA AT&T lo sta per lanciare in esclusiva anche ROSSO !

Samsung Galaxy S III in Garnet Red Available for Pre-Order Exclusively from AT&T Beginning July 15, In-Store July 29

p.s. avevo fatto una specie di video unboxing (moooolto "casereccio") ma non lo posso mettere online perché non so come rendere non visibili i dati sensibili che compaiono (es. l'IMEI dello smartphone): ero partito con iMovie sul Mac, poi ho provato anche con Final Cut, ma senza esito. Qualcuno ha una "dritta" per me su questo argomento? Anche meglio se ci fosse tra i tool che mette a disposizione YouTube stessa

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    p.s. avevo fatto una specie di video unboxing (moooolto "casereccio") ma non lo posso mettere online perché non so come rendere non visibili i dati sensibili che compaiono (es. l'IMEI dello smartphone): ero partito con iMovie sul Mac, poi ho provato anche con Final Cut, ma senza esito. Qualcuno ha una "dritta" per me su questo argomento? Anche meglio se ci fosse tra i tool che mette a disposizione YouTube stessa
    Non fai prima a rifare l'unboxing, senza gli errori "iniziali"?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

e ma poi è un finto unboxing, senza le plastiche e con il tel gia' acceso

Predefinito

Rosso è bello, magari un po' gaio ma bello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •