Visualizzazione Stampabile
-
Tramite Kies no, ma alcune rom tramite Odin si, dipende. So che alcuni di xda preparano pacchetti ad hoc per evitare questo problema, ma mi fido sino a un certo punto perché non so poi se si mettono a pasticciare sui file...
Esteticamente?
Poca roba tra cui i comandi della radio sul lock screen se la radio è attiva ovviamente.
C'è molta sostanza comunque
-
Trovato un bug nel browser: in alcuni casi quando il click ad un link preveda l'apertura di una nuova pagina il browser va in crash.Trovato anche un nuovo effetto. Provate ad aprire un link daTwitter e noterete un nuovo effetto per l'apertura della pagina web
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Provate ad aprire un link daTwitter e noterete un nuovo effetto per l'apertura della pagina web
Carino :P
-
Si, il crash del browser lo hai notato anche tu?
Per esempio se clicchi sui link dei bloc sulla condivisione su Facebook o per dare l'avvio ai video su megavideo tanto per fare due esempi
-
non ho provato, qui in ufficio non ho segnale di alcun gestore se non arrampicandomi sulla finestra, e non ho una WiFi che copra la stanza dove lavoro io :(
-
Ma per non perdere la garanzia non è sufficiente fare un backup della ROM originale da sostituire poi eventualmente in caso di emergenza?
-
Le rom originali le trovi su smafirmware o altre fonti quindi niente backup. In ogni caso queste sono rom ufficiali samsung
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
non ho provato, qui in ufficio non ho segnale di alcun gestore se non arrampicandomi sulla finestra, e non ho una WiFi che copra la stanza dove lavoro io :(
Trovato il bug: è un'incompatibilità con flash 10.3. Se rimetti la versione 10.1 tutto si risolve.
-
-