è molto piú difficile a scriversi che a farlo. Credimi...
Visualizzazione Stampabile
è molto piú difficile a scriversi che a farlo. Credimi...
Ciao e grazie infinite della guida , ma ho una domanda: ma non bisogna anche fare un flash del kernel ? Ovviamente non so cosa sia esso. Poi leggevo che per far riconoscere sei il galaxy a kier bisogna fare una procedura particolare , vero? Grazie un saluto.
No, questa è la guida per effettuare il flash delle rom ufficiali o ufficiose di Samsung. Il kernel e altre cose le flashi se devi effettuare il root e fare altre cose.Kies riconoscerá sempre lo smartphone ma a seconda della rom puó cambiare il csc cioè una sorta di product code.Nel caso delle sbrandizzazioni per esempio, per far capire a Kies che hai oltre che la rom italiana anche il csc italiano, dopo ol flash devi fare un hard reset
Ho appena messo su l'ultima Rom ufficiosa Samsung la KF2. Semplice, veloce e indolore.
Anche perché utilizzare Odin è molto più facile di Kies che spesso e volentieri da problemi
Scusate ma sono nuovo comunque vorrei spiegato perfavore come si fa l' hard reset.... e così facendo il galaxy s2 sarà del tutto originale e sbrandizzato al 100%????
attendo vostre risposte... grazie :)
Le rom sono samsung e quindi non taroccate, tuttavia se qualcuno volesse fare una verifica a livello di imei è chiaro che il vostro terminale risulterebbe per quello che è.
Il mio risulta TIM per quanto adesso abbia una rom no brand.
Per quanto riguarda la scelta della rom se italiana o europea è una questione di gusti. Le due rom sono uguali al 99%, ma quella europa viene aggiornata prima.
Ma se voi utilizzate odin per gli aggiornamenti questa cosa è indifferente.
IN altri termini è solo una scelta vostra.
Per l'hard reset dal dialer digitate
*2767*3855#
Assolutamente si e fai bene, però l'attuale KF2 non uscita ufficialmente è nettamente migliore
perche' dici "nettamente"? tra l'altro non e' la KF3 la piu' recente? (pero' forse non ha il CSC europeo quella, vero?)
il tuo "brand TIM" con che ROM nasceva? magari dalla KE2 alla KF2 i bugfix sono notevoli, ma la KE7 mi sembra sia comunque tra le migliori, leggendo in giro