Visualizzazione Stampabile
-
É stato ripetuto 10000 volte.
Le rom di samfirmware sono ufficiose samsung cioè sono le rom o di test o quelle che poi verranno distribuite successivamente su kies.
L'hard reset o full wipe è il ripristino da zero del telefono che cancella applicazioni e file del telefono. si fa per eliminare ogni traccia delle vecchia rom in caso di sbrandizzazione.
La procedura per installare la kg5 è quella che trovi in prima pagina
-
che ne pensi fivendra delle nuove due rom rilasciate su samfirmware? sono ufficiali? quali sn le differenze? :)
-
Sono le 2.3.4 ufficiali ma il csc non va bene, è quello dei paesi nordici. porta un pochino di pazienza è questione di poco
-
Sembra che le novità del firmware nelle sue release ufficiali di settembre (quelle che iniziano con KI...) non siano tutte buone:
chainfire[dev~blog] - (SGS2/KI) Samsung removes USB host support, patches bootloaders
-
-
come mai no??? che svantaggi ci sono?
-
è arrivata la prima rom ufficiosa 2.3.5 per il galaxy s2 su samfirmware. Mi informa su come va e se vale la pena da provare
-
vista anch'io
magari aspetto una multi CSC :)
sto aspettando una ROM stabile per fare il wipe che devo fare da parecchie settimane ormai...
-
questa è multicsc, ma causa un full wipe e in questi giorni non ho tempo per dedicarmici. Dicono sia valida anche se presenta quei peccatucci del bootloader che sopra riporti in quel link.
-
Dai primi test sembra che questa rom faccia volare il gs2 nei benchmark con circa 1000 punti in piú su quadrant! Che abbiano sbloccato la gpu?