Con tutti i terminali che si vendono qui poi... Insomma siamo peggio della polonia e paesi dell'est.. Con rispetto per loro ovviamente
Visualizzazione Stampabile
Con tutti i terminali che si vendono qui poi... Insomma siamo peggio della polonia e paesi dell'est.. Con rispetto per loro ovviamente
Non capisco, davvero, che ragioni ci siano dietro. Immagino si tratti di marketing, perché non so che motivazioni tecniche ci potrebbero essere :unsure:
ROM ICS per il GS2 Italia e Italia H3G disponibili su Sammobile
Disponibili su Kies le ROM italiane :)
Allegato 1401
Buon aggiornamento!
-edit- cavolo Fivendra mi hai battuto di qualche secondo :P
ehehehe
Avete aggiornato poi?
Nell'uso di tutti i giorni comunque ho notato un peggioramento nella sensibilità del touchscreen..ora serve un tocco molto più lungo ed altre volte invece sembra che prenda il comando ma non parte nulla e devo ritoccare.
Dite che si potrebbe risolvere magari flashando di nuovo e facendo un full wipe stavolta?
Non ho provato le ROM ufficiali italiane e quindi non so dirti se possa esserci qualche problema specifico in quella che hai "flashato" tu, ma personalmente non ho riscontrato nessun peggioramento della sensibilità al tocco.
Se ne hai la possibilità, un bell "full wipe" è spesso un toccasana per eliminare qualsiasi residuo di vecchie installazioni o configurazioni che possono creare conflitti :)
Avete saputo la brutta norizia? Samsung ha cambiato la policy sulle rom leacked. Da adesso in poi sarà quasi impossibile averne... Niente più divertimento sigh...
Eh sì, avevo letto stamattina... Succede sempre così quando le cose diventano troppo diffuse ;)
Comunque ho questo SGS2 da quasi un anno, ora vediamo se il SGS3 risulterà interessante, altrimenti dovrò guardarmi attorno per decidere il suo successore. Potrei tornare ad HTC... :P
più che altro prima dovevano farsi pubblicità, adesso non ne hanno più bisogno...
Guarda, non voglio neanche sentire che passi ad htc... :-)