Visualizzazione Stampabile
-
Dipende sempre da come usi il device. una giornata piena si fa tranquillamente senza problemi con un uso medio. puoi anche farci due giorni se non tocchi mai la connessione dati, come solo mezza giornata se usi il gs2 come un vero computer.
Comunque č uno dei migliori device in tal senso
-
Ah e con questo aggiornamento il rpoblema del processo Condivisione WiFi che consuma molta batteria si risolverā?
-
@fivendra non ho capito alla fine quale hai messo, io oggi ho scaricato la KG5 da XDA, poi non ho avuto il tempo di flasharla :(
comunque una domanda, non so se sia un bug della KG2 o se sia un problema mio, o se schiaccio qualcosa inavvertitamente, ma ogni tanto mi ritrovo il SGS2 in "flight mode" senza apparente motivo: vi e' mai capitato?!? :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sa.s
Ah e con questo aggiornamento il rpoblema del processo Condivisione WiFi che consuma molta batteria si risolverā?
Č un lontano ricordo sin dalla kf2 ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
@fivendra non ho capito alla fine quale hai messo, io oggi ho scaricato la KG5 da XDA, poi non ho avuto il tempo di flasharla :(
comunque una domanda, non so se sia un bug della KG2 o se sia un problema mio, o se schiaccio qualcosa inavvertitamente, ma ogni tanto mi ritrovo il SGS2 in "flight mode" senza apparente motivo: vi e' mai capitato?!? :(
no nessun problema ma non mi stupirei se dipendesse dai pacchetti di xda che in questi casi sono un pó tarocchi. questa rom scaricala da samfirmware, č su file unico e quindi non cancella nulla
-
Ho aggiornato alla KG5 di Samfirmware e ho ri-root-ato con il kernel KG6
vediamo un po' se va meglio :)
-
Personalmente la KG5 mi sembra davvero molto stabile...
-
a me va ancora in modalita' aereo da solo :wall:
non capisco perche' :(
-
-
ma come mai non sta arrivando qui in italia questa rom????? ma quella della polonia non la possiamo installare qui e poi cambiare la lingua?