allora aspetto una versione compatibile con il product code italia quasi quasi :P
Visualizzazione Stampabile
allora aspetto una versione compatibile con il product code italia quasi quasi :P
Ci sono pro e contro. La memoria interna e quindi i dati salvati non vengono toccati. Devi solo ripristinare le applicazioni del market ma, questo lo fa il dispositivo in automatico. Alla fine io ho perso solo gli sms e devo farmi resettare la licenza di Copilot per poterlo riutilizzare.Di contro il galaxy s2 funziona molto meglio.Valuta
per il momento passo, ho letto che è una versione "leaked" di test e non ancora una ufficiale, sto già facendo i giochetti con le beta di iOS5 sull'iPad e ho il Galaxy S II da troppo poco tempo per avere voglia di smanettarci "pericolosamente" :P
insomma, per ora lo tengo come telefono "stabile" :) tra qualche settimana si vedrà
Io ti dico solo che se fossero così tutte le rom leaked....
uffaaa bastaaaa smettila di tentarmi :P
Stanotte sono usciti alcuni firmware ufficiali basati su Android 2.3.4, per ora mi sembra non ci siano italiani e/o europei generici, ma sto cercando ancora di trovare il tempo di capire bene cosa sia uscito :)
Te lo dico io visto che l'ho già installata..... Basta chiedere
Allora, la Rom 2.3.4 di stanotte dovrebbe essere quella che samsung rilascerà a fine mese tramite Kies e se fosse vero sarebbe un bel regalo anticipato.
Ti dico subito che la rom è full wipe, cioè effettua un hard reset, una bella seccatura anche perchè questa volta il ripristino delle applicazioni di google in automatico non ha funzionato.
Sfortuna a parte il nuovo firmware funziona molto bene e va ad ottimizzare tutto quello che c'era ancora da ottimizzare, batteria inclusa. Ci sono piccole aggiunte come i comandi per la radio sul lock screen e miglioramenti nella tastiera swipe.
Al momento in attesa di farci almeno 48 ore di utilizzo direi che la promuovo
Quella "leaked" era full wipe, quella di oggi no ;)
Ho appena flashato questa:
GT-I9100_OXA_I9100_XXKG2_I9100OXAKG2_I9100XXKG2
e mi ha mantenuto tutto (o quasi... mi ha cambiato il wallpaper! :P)
No è full wipe anche questa, hai probabilmente messo una versione rielaborata da xda. Ma siccome è sempre meglio utilizzare quelle di samfirmware, la versione originale è full wipe che poi in questi casi è comunque raccomandato.
Ma Samsung tramite Kies fa fare un "wipe"? :blink:
comunque per ora vedo come va questa 2.3.4, a fare una cancellazione totale faccio sempre a tempo, magari quando esce una vera XEU :)
p.s. novita' esteticamente visibili di questo aggiornamento quali sarebbero? (per stabilita' e durata della batteria non penso che potro' dire molto prima di un paio di giorni)