Visualizzazione Stampabile
-
Aspetta, è passato un po' di tempo da quando ho flashato il Samsung
la casellina è gialla, dice COM10, e da qualche parte mi pare dica "connected" o "opened" o una cosa simile
il telefono e' connesso senza nessuna impostazione "strana", cosi' come KIES lo vedeva... e mi pare di averlo sempre impostato in questo modo anche con ODIN, perlomeno a quanto mi ricordi
cmq oggi Kies si è autoaggiornato e ha installato anche nuovi driver... che possano aver creato problemi?
-
Kies installa i driver che riconoscono i dispositivi e mi pare strano che ti blocchino odin.
Comunque:
1) Prima di usare Odin, verifica che kies sia totalmente chiuso
2) Attiva il debug usb sul galaxy
3) riscarica il firmware, magari ti si è danneggiato
4) metti il galaxy in downliad mode
5) Usa la versione di Odin che trovi nel pacchetto del firmware di samfirmware, non l'ultimissima versione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
4) metti il galaxy in download mode
Sono un idiota, non lo mettevo in download mode... Non lo devo fare alle 18, lo devo fare ADESSO :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Sono un idiota, non lo mettevo in download mode... Non lo devo fare alle 18, lo devo fare ADESSO :P
Fammi sapere come ti trovi!
-
Ti è esploso il GS2? Tutto bene con l'upgrade?
-
Sto reinstallando tutte le app :(
Speriamo ne valga la pena, già stavo per vomitare quando ho visto il nuovo "effetto" a fine scrolling nel browser :wall:
tra l'altro avrei voluto ripristinare qualcosa, ma Kies non ne ha proprio piu' voluto sapere di fare il backup... ci ho rimesso un backup degli sms e le foto... il resto lo sto recuperando pian piano
tra l'altro non capisco perche' il Market me lo ha visto come "nuovo" telefono MA mi ha sovrascritto le info precedenti quindi non sincronizzandolo... e pure appbrain si e' perso la sincronizzazione
-
vale vale, effetti a parte. Comunque il full wipe non cancella le foto, e nemeno i file scaricati. Dunque a parte gli sms non serve il backup
-
Mi manca ancora qualcosa da reinstallare, non riesco a capire cosa :P
Piu' che altro hai idea se le App scaricate con GetJar si possono recuperare in qualche modo? Alcune erano free per un tempo limitato e non le ho piu' :( Anche se il fatto che nemmeno mi ricordi che app siano probabilmente indica che non le usassi affatto :P
A prima impressione, sembra un telefono nuovo, piu' veloce, diverso in alcune funzionalita', e per ora non ho avuto problemi.
Vediamo come si comporta la batteria e se la ricezione in ufficio, penosa con tutti i cell e tutti gli operatori, riesce a difendersi meglio della baseband precedente.
-
GetJar non l'ho mai utilizzato, solitamente passo per i canali ufficiali.
Comunque è vero, sembra che il GS2 sia davvero un nuovo telefono, Samsung sta facendo un bel lavoro sul serio. Speriamo che arrivi presto ufficialmente.
E siamo solo a 5 mesi di vita, chissà poi con Ice Cream Sandwich....
-
Abilitando il test mode su Kies, è possibile scaricare da oggi la rom ufficiale 2.3.4 versione europea. Procedura ovviamente valida per i Galaxy S2 con csc europeo.