Uffa ma perché escono sempre nei weekend quando non ho un PC Windows a disposizione? :(
:P
Visualizzazione Stampabile
Uffa ma perché escono sempre nei weekend quando non ho un PC Windows a disposizione? :(
:P
Installata, non dovevo farlo ma l'ho fatto. Quadrant sfiora i 4000. Poi saró piú preciso. non hanno comunque sbloccato il limitatore della gpu. Nota negativa, il market non mi ha ripristinato nessuna applicazione. Sob
Anche le nuove animazioni non mi piacciono tanto...
Hmmm.....
I risultati di quadrant sono un pó altalenanti: 3800, 3200, 3600...
Per me c'è semplicemente un miglior supporto al dual core e qualche ottimizzazione. La maggiore velocità é comunque avvertibile.
Gli effetti bluastri quando tenti di andare troppo giú,oltre la pagina e cosí in tutte le altre direzioni sono orribili.
Forse e dico forse, è anche migliorata un pó la gestione del modulo telefonico. Ribadisco, forse. Altri test a dopo
ok fammi sapere se ne vale la pena o no ,ettere qsta rom :)
E' un pò presto per tirare le somme ma mi sbilancio un pò.
1) Rom sembra stabile, nessun crash o impuntamento
2) Velocità maggiore, è indubbio
3) Secondo me un pelino migliorata anche la ricezione del segnale, ma devo fare ulteriori prove
4) Alcuni effetti grafici orrendi, almeno per me
5) Nessun problema con le applicazioni, almeno per il momento
In sintesi è comunque sorprendente il lavoro di ottimizzazione su questo terminale. Da quando è uscito dalla scatola ha subito una profonda revisione che lo ha reso davvero eccezionale. E si potrebbe dire che siamo ancora all'inizio...
Vale la pena aggiornarlo? Si e no. Si se volete provare le novità e vi serve un aumento delle prestazioni, no se non avete voglio di ripristinare da zero tutto il vostro smartphone.
Ottobre sarà il mese delle nuove rom 2.3.5 per il gs2. Potete anche aspettare una rom più matura, ma già questa va molto bene
ok ora dai un consiglio specifico a me, prima che domattina arrivi davanti ad un PC Windows :P
sai che ho una 2.3.4 ma non proprio l'ultima, non ho mai fatto un wipe da quando ho il telefono, e ho moltissime applicazioni installate (di una buona fetta potrei fare benissimo a meno, se dovessi reinstallarle a mano :P)
che mi dici? flash con wipe, rom no wipe che su XDA si trovera', o attendo un altro paio di settimane? :)
Potrei farti un discorso serio, ma siccome soffri della mia stessa patologia, vai di flash, ma quello originale, non i pacchetti rimaneggiati di xda...
Ma no, dai, io RIUSCIRO' ad attendere...
.... non ci crede nessuno, vero? :P
difficile che ti credano.... ;-)