ma a voi quanto vi dura supergiu con questa rom ? e poi da samfirmware devo skarikare la prima o la sekonda??
Visualizzazione Stampabile
ma a voi quanto vi dura supergiu con questa rom ? e poi da samfirmware devo skarikare la prima o la sekonda??
cioč cosa ti da fastidio?
scusate potete darmi una guida su come installare la 2.3.5 sul mio galaxy s 2? non so dove mettere i vari file che ho scompattato dalla cartella skarikata da samfirmware...
un po' sono "infastidito" dal fatto che alcune cose siano leggermente cambiate e quindi devo riabituarmici, ad esempio il fatto che ora dalla 1 schermata della home scrollando "indietro" si possa passare direttamente all'ultima, mentre prima si fermava :P
poi soprattutto quella "roba" blu che appare quando non si puo' piu' effettuare lo scrolling della schermata, mamma mia, non si puo' vedere!
o l'icona che indica "audio disattivato" quando lo metto in silenzioso con vibrazione, e quindi compaiono tutte e due... prima non era cosi'
niente di che alla fine ma... giusto dei cambiamenti secondo me ingiustificati :P
vado a memoria, comunque quello grosso dove compare "PDA" nel nome del file va nel campo PDA :D
quello dove compare "modem" nel campo "phone"
quello dove compare "CSC" ... indovina? nel campo CSC! :P
il PIT lo puoi tralasciare altrimenti ti ripartiziona il telefono e quindi presumo cancelli anche la memoria "esterna interna" :P dove hai salvato i dati
Nuovo firmware 2.3.5 per il GS2
Andrea ma su samfirmware nn lo trovo...fammi sapere se ne vale la pena kambiarlo...
* scusami ormai mi sn fissato con questo andrea....