A memoria sul market esiste un clone di itunes per android che potrebbe fare al caso tuo. l'avevo anche testato e funzionava ma non mi ricordo il nome....
Grazie della risposta, monsieur!
Per quanto concerne il Kies e la questione delle copertine, ho provato a contattare l'assistenza Samsung (ovviamente "delocalizzata") ma non sono stati in grado di darmi una risposta immediata; un vero peccato, perché il lettore musicale del Tab con le miniature degli album sarebbe di una sciccheria infinita...![]()
A memoria sul market esiste un clone di itunes per android che potrebbe fare al caso tuo. l'avevo anche testato e funzionava ma non mi ricordo il nome....
E' un peccato installare un'applicazione duplicata e sostanzialmente inutile - che, con ogni probabilità, drena pure risorse al Tab - quando il lettore musicale di default è già egregio di suo; basterebbe solo un po d'impegno in più dei tecnici Samsung per ovviare all'inconveniente.
cia ragazzi, mi potete dire se il tab in offerta ora sul sito di euronics con scheda tre, risulta bloccato, oppure posso inserire le sim di altri operatori? Grazie
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Samsung Galaxy Tab 7" (GT-P1000) da Euronics a 299 euro a partire dal 14/12!!!!![]()