Visualizzazione Stampabile
-
Grazie della risposta, monsieur! ;)
Per quanto concerne il Kies e la questione delle copertine, ho provato a contattare l'assistenza Samsung (ovviamente "delocalizzata") ma non sono stati in grado di darmi una risposta immediata; un vero peccato, perché il lettore musicale del Tab con le miniature degli album sarebbe di una sciccheria infinita... :(
-
A memoria sul market esiste un clone di itunes per android che potrebbe fare al caso tuo. l'avevo anche testato e funzionava ma non mi ricordo il nome....
-
E' un peccato installare un'applicazione duplicata e sostanzialmente inutile - che, con ogni probabilità, drena pure risorse al Tab - quando il lettore musicale di default è già egregio di suo; basterebbe solo un po d'impegno in più dei tecnici Samsung per ovviare all'inconveniente.
-
Nulla di nuovo, Kies è sempre stato un software deludente....
-
cia ragazzi, mi potete dire se il tab in offerta ora sul sito di euronics con scheda tre, risulta bloccato, oppure posso inserire le sim di altri operatori? Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Dimenticanza fondamentale
KIES - Software gestione dispositivo: 0 - Kies è il software da installare sul proprio pc che consente gli aggiornamenti del tablet e dovrebbe funzionare anche per i backup dei propri dati, sincronizzazione contatti, musica... Una sorta di iTunes insomma.
0 è anche un voto sin troppo generoso. Kies è pesante e funziona malissimo. Spesso non riconosce il dispositivo, si pianta e si blocca. Insomma un vero disastro. Fortunatamente, come dice qualcuno, si usa alla fine solo per gli aggiornamenti.
Dire che è pessimo è un eufemismo. A me per qualche strano motivo su notebook non funziona mi da errore appena cerco di avviarlo. Devo usare la versione 1.5! Sono costretto ad usarlo su netbook! Imparassero a compilare decentemente quei 90mb di programma!
-
I Tab che sappia io sono tutti sim free
-
Citazione:
storm75
cia ragazzi, mi potete dire se il tab in offerta ora sul sito di
euronics con scheda tre, risulta bloccato, oppure posso inserire le sim di altri operatori? Grazie
Il tab è brandizzato Tre ma è libero, quindi ci puoi mettere le sim di qualsiasi operatore.
-
Citazione:
Marco Yahoo
Il tab è brandizzato Tre ma è libero, quindi ci puoi mettere le sim di qualsiasi operatore.
grazie mille
-
Samsung Galaxy Tab 7" (GT-P1000) da Euronics a 299 euro a partire dal 14/12!!!! :crazy: