La mia pagellina del Samsung Galaxy Tab
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

La mia pagellina del Samsung Galaxy Tab

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Per ora il debrand è un'operazione a cui non sono interessato, visto che ci metterò proprio la sim della Tre su cui è attiva Superinternet; quello chi mi devo apprestare a fare, è l'aggiornamento a Gingerbread ma qui da casa, col mio iMac, non è purtroppo possibile...
    Confesso, però, che non vedo l'ora di metterci le mani sopra...

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Allora, ho da pochissimo messo le mani sul giocattolino e devo dire che sono rimasto estasiato!!!
    Innanzitutto, ci ho messo molto più tempo a scaricare ed installare Kies che non l'aggiornamento a Gingerbread; essendo il tab praticamente vergine, passare a Gingerbread è stata questione di pochi minuti.
    Che dire? Il tab è davvero bello, reattivo e penso proprio che non riuscirò più a staccarmene...
    Da quel poco che ho potuto vedere, la brandizzazione Tre appare nella schermata iniziale ed è visibile nel menù relativo alle chiamate, con alcune opzioni pre-impostate; per altre impressioni d'uso vi farò sapere più avanti.
    Una cosa è certa, nessuno smartphone - anche se fosse il più figo del pianeta - può competere con un gioiellino di queste dimensioni...

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Allora, ho da pochissimo messo le mani sul giocattolino e devo dire che sono rimasto estasiato!!!
    Innanzitutto, ci ho messo molto più tempo a scaricare ed installare Kies che non l'aggiornamento a Gingerbread; essendo il tab praticamente vergine, passare a Gingerbread è stata questione di pochi minuti.
    Che dire? Il tab è davvero bello, reattivo e penso proprio che non riuscirò più a staccarmene...
    Da quel poco che ho potuto vedere, la brandizzazione Tre appare nella schermata iniziale ed è visibile nel menù relativo alle chiamate, con alcune opzioni pre-impostate; per altre impressioni d'uso vi farò sapere più avanti.
    Una cosa è certa, nessuno smartphone - anche se fosse il più figo del pianeta - può competere con un gioiellino di queste dimensioni...
    concordo da un mese a questa parte lo utilizzo anche come reader fisso per gli ebook.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social