La mia sim 3 è stata sostituita illegalmente a CATANIA e ci hanno rovinato!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 119

La mia sim 3 è stata sostituita illegalmente a CATANIA e ci hanno rovinato!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Ci avete messo in difficoltà e fatto rubare soldi sostituendo la mia SIM a catania ad uno sconosciuto che ha recuperato mediante sms sul telefono password banca, Gmail e tutto anche di icloud.
    Alla 3 sono dei ladri e dopo 24 ore neanche mi hanno ricontattato. È urgente. Qualcuno esperienze simili?
    La 3 sottovaluta il danno... dice che è stato un furto di identità e mi hanno fregato! NO hanno fregato il negozio secondo me, non me!
    Ci hanno preso tutto da PAYPAL, più di migliaia di euro dalla banca confermando il bonifico con gli sms dispositivi ricevuti sulla SIM. Tutto il TFR di mia madre..
    Tutti i dispositivi Apple per colpa della SIM data alla persona sono stati bloccati e resi inutilizzabili perché in modalità disperso.
    Banca Widiba ed Apple spero vi denunceranno con me.

Qualcuno esperienze simili?

starwind, la stessa cosa è capitata a me ma fortunatamente i blocchi scattati della banca (non Widiba) hanno impedito uscite di denaro.

Mi ha colpito però il fatto che il cambio sim sia stato fatto a Catania. Anche il mio è stato fatto li e, secondo mè, visto che ho parlato al telefono col proprietario del negozio che è sempre stato mooooooooolto vago, non nascondo che ci sia stata una qualche complicità, magari anche solo un impiegato. Visto che a me hanno sostituito la sim presentandosi con una patente falsa dove SOLO il mio nome e cognome erano corretti, tutti gli arti dati errati e sopratutto, senza la denuncia di smarrimento sim obbligatoria in caso di sostituzione sim...

Detto questo, mi fai sapere, anche in privato, il nome dello shop?

Considera che avere l'informazione dello shop non è stata cosa facile. Mi sono attaccato al telefono prova e riprova chi mi diceva che non lo sapevano, chi che non potevano darmelo per privacy alla fine sono riuscito a farmi dare il nome.

Chiamo lo shop e il responsabile prima mi dice che il mio numero da loro non è stato sostituito. Gli dò il SSID della sim sostituita di verificare meglio e sostiene che nel suo negozio non era in carico a loro magazzino. Che mi farà sapere più tardi.

Poi lo risento e a questo punto, se ne esce che effettivamente è stata sostituita da loro che è stato presentato un documento, gli ho detto bene verifichi ora i dati del documento se coincidono con l'intestatario della sim tanto i miei dati li avete...

Alla fine denunciato anche il negozio ovviamente
    Ultima modifica di Markho; 19/06/2017 alle 14:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social