RIVINCOLO e attivazione "ALL-IN ONE Promo 4GB"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

RIVINCOLO e attivazione "ALL-IN ONE Promo 4GB"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Cordenons (PN)
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elmad Visualizza Messaggio
    Grazie, sei stato super esauriente! Ci ho pensato che potevo farmi inserire la carta Gold nella registrazione vocale, ma dopo . A dire il vero all'inizio pensavo che fosse scontato che l'operatore me lo dicesse. Hai fatto bene comunque, puoi stare tranquillo fino a fine vincolo. Io ho attivato 5 giorni fa mi sembra, e chiamando il 4082 mi hanno detto che la carta gold sarà attiva dal 10 giugno. Quasi quasi chiamo pure io ed insisto perché me la concedano prima (anche perché la voglio vedere prima che scadano i termini del diritto di recesso). Tu hai ottenuto l'anticipo dal 4082 o dal 133?
    Prego, tranquillo! Mi fa piacere di esser stato chiaro ed esauriente Sì purtroppo non dicono tutto nella registrazione vocale anche se è quella che poi, in caso di contestazioni, reclami e/o disservizi conta e ha assoluta validità contrattuale...ovviamente vale e fa fede solo quanto effettivamente detto e specificato all'interno della stessa registrazione ed è per questo e per esser sicuro che ho fatto inserire nella stessa registrazione anche il cambio tessera del 'Grande Cinema 3' in GOLD! A me è già successo in passato di esser stato contattato da parte della H3G - Tre di aver confermato l'offerta e non aver ricevuto tutto quanto l'operatore aveva promesso in quanto, appunto, non specificato e mancante nella registrazione vocale! L'anticipo nella ricezione della tessera GOLD l'ho ottenuto col Servizio Clienti 133 richiedendo via FAX la ricezione della copia della registrazione vocale del cambio offerta e facendo verificare la stessa registrazione e richiedendo la ricezione della tessera GOLD il prima possibile (chiamando anche alcune volte in più il 133 se necessario)! Tienimi e tienici aggiornato su come e quando riceverai la tessera del 'Grande Cinema 3 GOLD' e, ad ogni modo, seppur normalmente le tessere GOLD erano e/o sono riservate alle utenze in ABBONAMENTO (non ricaricabili) tieni presente che tu nè dovresti avere diritto essendoti rivincolato ossia avendo attivato un ulteriore e nuovo VINCOLO CONTRATTUALE DI 30 MESI!

  2. #2

    Predefinito

    Buongiorni a tutti! Mi è appena arrivato l'sms per l'offerta "All in one 4gb" a 10 euro mensili. Al momento ho una scegli 20 con circa 2 mesi alla scadenza. L'offerta a questo prezzo sembra grandiosa ma essendo diffidente di natura chiedo prima a voi se non ci sia qualche difetto (leggi fregatura). Purtroppo l'sms porta semplicemente ad un minisito dove si può prenotare la chiamata al 133, prima di accettare vorrei pero leggere nero su bianco clusole e condizioni.
    Ad esempio la promo mi obbliga a rifare un nuovo contatto? Se si di quanti mesi?
    Che fine fa il credito speso per il cellulare che la 3 dovrebbe darmi al termine dell'attuale contratto?
    Sono obbligato a cambiare piano in power15? Al momento ho ancora il power10.
    Non sono riuscito a trovare nulla sulla tessera Gold associata a questa promo,ma magari me li diano per telefono.
    Se avete suggerimenti dite pure...grazie a tutti.

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angisbregolius Visualizza Messaggio
    Buongiorni a tutti! Mi è appena arrivato l'sms per l'offerta "All in one 4gb" a 10 euro mensili. Al momento ho una scegli 20 con circa 2 mesi alla scadenza. L'offerta a questo prezzo sembra grandiosa ma essendo diffidente di natura chiedo prima a voi se non ci sia qualche difetto (leggi fregatura). Purtroppo l'sms porta semplicemente ad un minisito dove si può prenotare la chiamata al 133, prima di accettare vorrei pero leggere nero su bianco clusole e condizioni.
    Ad esempio la promo mi obbliga a rifare un nuovo contatto? Se si di quanti mesi?
    Che fine fa il credito speso per il cellulare che la 3 dovrebbe darmi al termine dell'attuale contratto?
    Sono obbligato a cambiare piano in power15? Al momento ho ancora il power10.
    Non sono riuscito a trovare nulla sulla tessera Gold associata a questa promo,ma magari me li diano per telefono.
    Se avete suggerimenti dite pure...grazie a tutti.
    A qualche domanda ti posso rispondere, non a tutte perché non ho ancora completato il primo mese e non sono riuscito a leggere il contratto che ho accettato (il link che mi hanno mandato via sms non funziona).

    1) Nuovo contratto con vincolo di 30 mesi
    2) Il piano viene passato a Power15 'automaticamente'
    3) Costo di attivazione 29€ addebitato il primo mese (+49€ che non ti vengono addebitati, a meno che recedi prima dei 30 mesi)
    4) L'anticipo dell'offerta Scegli lo perdi, non ti viene più restituito
    5) La carta Gold me l'hanno confermata tutti gli operatori ma anche io non l'ho trovato scritto da nessuna parte. Viene assegnata comunque il mese successivo (dopo il 10), quindi sto aspettando che me l'assegnino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social