Citazione Originariamente Scritto da Zappio87 Visualizza Messaggio
Sono cliente H3G - Tre da qualche anno oramai e a novembre del 2014 ho attivato una USIM con l'offerta ALL IN ONE che prevede minuti ed SMS nazionali illimitati verso tutti e, solamente sotto rete 3, 2 GB al mese di internet da Smartphone (soglia internet di 500 MB a settimana) il tutto al costo di 20€ al mese scontato a 10€ al mese grazie all'offerta "PIANO FAMIGLIA" e con vincolo di 30 mesi fino a maggio 2017. Inoltre ho aderito al programma e alla promo "Grande Cinema 3" avendo attualmente diritto alla tessera color BLU per tutto quest'anno 2016.

Quest'oggi (gioved' 24 marzo 2016), invece, sono stato contattato dal servizio commerciale H3G - Tre che mi ha offerto un cambio offerta proponendomi al costo di attivazione di 29€ una tantum e al prezzo mensile di 14€ (con addebito mensile sempre sullo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto con la mia vecchia offerta attiva) la "ALL-IN ONE 4 GB" che prevede minuti ed SMS nazionali illimitati verso tutti e, solamente sotto rete 3, 4 GB al mese di internet LTE da Smartphone (soglia internet di 1 GB a settimana) e, inoltre, la tessera Grande Cinema 3 GOLD (anzichè quella color BLU già in mio possesso).

Qualcuno di Voi è stato contattato ricevendo la stessa offerta "ALL-IN ONE 4GB" di cui sopra?

- Avete ricevuto la tessera GOLD? Se si avete dovuto fare richiesta della nuova tessera oppure vi è stata spedita automaticamente da parte della H3G - Tre?

- Vi sono state addebitate le penali e costo di recesso previsto per l'offerta ALL-IN ONE e vincolo precedentemente attivo (pari a 49€)?

- Mi è stato detto che ho 14 giorni di calendario di tempo, dall'attivazione della nuova offerta "ALL-IN ONE 4GB", per poter recedere e, in caso di recesso, cosa avviene e succede? Che offerta mi ritrovo se dovessi recedere e con quali costi e/o penali?

Sperando sappiate aiutarmi e rispondere ai miei quesiti...

Attendo Vostre notizie ed esperienze in merito!

Saluti,
Zappio87
Ciao, ho ricevuto la stessa offerta, e l'unico su internet che ho trovato che ne parla sei tu. L'unica differenza è che a me l'hanno proposta a 10€ (venivo però da uno scegli 10€ a fine vincolo ed aderendo ho perso la restituzione dell'anticipo di 60€)

L'operatore mi ha ripetuto più e più volte che con quest'offerta ho diritto alla carta grande cinema GOLD per 30 mesi. Non la volevo attivare ma questo mi ha convinto. Ho chiesto più conferme perché io sapevo che con le ricaricabili non se ne parlava di carta Gold, tranne che con l'opzione MEGA GOLD.

Mi hanno appena attivato l'opzione, adesso però sono preoccupato perché non trovo da nessuna parte niente di scritto che me lo confermi.

Tu l'hai poi attivata? Com'è andata?

Io su area clienti 3 nei dettagli dell'opzione trovo questo:

"L'opzione ALL-IN ONE 4GB è attiva sulla tua utenza e prevede un costo di rinnovo di 10€ al mese addebitato direttamente in fattura.
L'opzione prevede ogni mese:
- Chiamate Nazionali illimitate utilizzabili sotto rete 3, sotto copertura GPRS o all'estero con l'opzione Europe Pass.
- SMS nazionali illimitati sotto rete 3, sotto copertura GPRS o all'estero con l'opzione Europe Pass.
- 4GB di navigazione dati sotto rete 3 o all'estero con l'opzione Europe Pass. Il traffico incluso in questo caso comprende la navigazione internet, le email e il traffico BlackBerry. Per poter utilizzare l'APN BlackBerry è necessario attivare l'opzione super internet.

Le soglie sono valide dalla Domenica al Sabato"