Originariamente Scritto da
Zappio87
Sono cliente H3G - Tre da qualche anno oramai e a novembre del 2014 ho attivato una USIM con l'offerta ALL IN ONE che prevede minuti ed SMS nazionali illimitati verso tutti e, solamente sotto rete 3, 2 GB al mese di internet da Smartphone (soglia internet di 500 MB a settimana) il tutto al costo di 20€ al mese scontato a 10€ al mese grazie all'offerta "PIANO FAMIGLIA" e con vincolo di 30 mesi fino a maggio 2017. Inoltre ho aderito al programma e alla promo "Grande Cinema 3" avendo attualmente diritto alla tessera color BLU per tutto quest'anno 2016.
Quest'oggi (gioved' 24 marzo 2016), invece, sono stato contattato dal servizio commerciale H3G - Tre che mi ha offerto un cambio offerta proponendomi al costo di attivazione di 29€ una tantum e al prezzo mensile di 14€ (con addebito mensile sempre sullo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto con la mia vecchia offerta attiva) la "ALL-IN ONE 4 GB" che prevede minuti ed SMS nazionali illimitati verso tutti e, solamente sotto rete 3, 4 GB al mese di internet LTE da Smartphone (soglia internet di 1 GB a settimana) e, inoltre, la tessera Grande Cinema 3 GOLD (anzichè quella color BLU già in mio possesso).
Qualcuno di Voi è stato contattato ricevendo la stessa offerta "ALL-IN ONE 4GB" di cui sopra?
- Avete ricevuto la tessera GOLD? Se si avete dovuto fare richiesta della nuova tessera oppure vi è stata spedita automaticamente da parte della H3G - Tre?
- Vi sono state addebitate le penali e costo di recesso previsto per l'offerta ALL-IN ONE e vincolo precedentemente attivo (pari a 49€)?
- Mi è stato detto che ho 14 giorni di calendario di tempo, dall'attivazione della nuova offerta "ALL-IN ONE 4GB", per poter recedere e, in caso di recesso, cosa avviene e succede? Che offerta mi ritrovo se dovessi recedere e con quali costi e/o penali?
Sperando sappiate aiutarmi e rispondere ai miei quesiti...
Attendo Vostre notizie ed esperienze in merito!
Saluti,
Zappio87